Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

World Ducati Week 2018: dove soggiornare a Misano Adriatico

Notizia pubblicata il 02 aprile 2018



Categoria notizia : Sport



Luogo : Misano


Se sei un appassionato di Moto GP, non puoi perderti il World Ducati Week 2018, in programma dal 20 al 22 luglio prossimi, a Misano e dedicato a Marco Simoncelli. Ecco come acquistare i biglietti e dove soggiornare.

World Ducati Week 2018 biglietti

Diverse le tipologie di biglietti:

Pass Biker

Per i partecipanti con moto.

Pass Visitor

Per i passeggeri e i partecipanti a piedi.

I tagliandi, validi a scelta per una o tre giornate, possono essere acquistati sul sito ufficiale Ducati, da un concessionario o rivolgendosi a uno dei 265 Desmo Owners Club di tutto il mondo.

Pass 3 Days

Reperibile online al prezzo di 95 euro per i biker e 65 euro per gli altri, ti dà diritto a partecipare ai test ride della gamma Ducati, un turno in pista con la tua moto, e ai corsi Dre della Riding Academy. 

Tariffa Rookie

Se hai tra i 18 e i 25 anni, con questa tariffa agevolata, avrai un Pass 1 Day a 30 euro con la moto e 25 euro senza. 

Gratis

I minorenni accompagnati (massimo quattro persone ogni nucleo familiare) e gli stranieri provenienti da Paesi extraeuropei entrano gratis.

World Ducati Week 2018 programma

Il programma è ancora in fase di definizione ma quel che è certo è che non mancheranno i piloti Ducati impegnati nei campionati mondiali MotoGp e SuperBike. 

Andranno in scena i festeggiamenti per i 25 anni del Monster, in cui si inserisce il Ducati Garage Contest, il tradizionale concorso riservato alle più belle special realizzate dai preparatori non professionisti.

Dove soggiornare a Misano Adriatico

Oltre agli eventi legati alle due ruote, Misano è una località apprezzata per le sue acque e le sue spiagge, al punto da vantare il riconoscimento “Bandiera Blu”. Ecco perché soggiornare a Misano Adriatico sarà un’esperienza indimenticabile.

Ecco la nostra selezione di hotel a Misano Adriatico:

1 - Hotel Europa 

Ubicato sul nuovo lungomare di Misano Adriatico, a pochi metri dal mare, questo 3 stelle fronte mare è dotato di un'ampia piscina con solarium attrezzato con ombrelloni e lettini.

I tuoi figli potranno divertirsi in hotel e in spiaggia grazie all’area giochi interna ed esterna, l'animazione e il baby club

Le camere hanno tutte il balcone, alcune vista mare, e altri comfort, come asciugacapelli e box doccia, telefono, cassaforte, tv sat e aria condizionata.

Il parcheggio privato con accesso automatico ti consente di lasciare la macchina al sicuro e spostarti agevolmente con i mezzi pubblici e le navette.

Al Ristorante della struttura avrai a disposizione un’abbondante prima colazione dolce e salata, che ti permetterà di iniziare la giornata alla grande e variegati menù di carne e pesce per pranzo e cena, con prodotti locali e piatti tipicamente romagnoli.

L’hotel, inoltre, è convenzionato con tutti i parchi della Riviera Adriatica.

2 - Hotel Italy

Questo 3 stelle si trova vicino alla spiaggia e offre diverse servizi per garantirti una vacanza all’insegna della spensieratezza e del comfort:

  • Parcheggio custodito e assicurato nelle vicinanze
  • Connessione wifi
  • Aria condizionata
  • Utilizzo delle biciclette
  • Late check out 
  • 38 camere con balcone, bagno privato, cassaforte, telefono, phon e tv

Il tuo amico a 4 zampe è benvenuto!

La cucina è genuina ed elabora i piatti con i migliori prodotti della zona. Oltre al ricco buffet dolce e salato della colazione, ad ogni pasto (gli orari sono flessibili) potrai scegliere tra diversi piatti a base di pesce, di carne e vegetariani, serviti a buffet self-service caldo e freddo. 

I tuoi bambini si potranno divertire grazie al baby club, il mini club, e all'animazione sia in spiaggia che in hotel.

3 - Hotel Gala

Questo 3 stelle superior, recentemente ristrutturato e rimodernizzato, sorge a pochi metri dalla spiaggia, nell'area pedonale molto apprezzata dalle famiglie con bambini.

La struttura si inquadra nel contesto dei Family Hotel, grazie ai numerosi servizi o misura di bambini:

  • In camera, lettini, culle e spondine
  • Al ristorante, baby menù, seggioloni, baby kit e un'area buffet riservata

Per il tuo benessere, avrai a disposizione, all’ultimo piano, l’ampia piscina panoramica con solarium, lettini, zona idromassaggio e una nuova e moderna SPA con estetica di base, massaggi, yoga e tanto altro.

L'Hotel Gala, inoltre, è un Bike Hotel, con molti servizi per i ciclisti e sportivi.

4 - Park Hotel Kursaal

Questo 3 stelle superior è dotato di un ampio giardino, di un meraviglioso centro benessere con bagno turco, sauna, vasche idromassaggio, docce emozionali, percorso kneipp e di una grande piscina esterna riscaldata, l’ideale per i tuoi momenti di relax.

Parliamo anche in questo casi di un Family Hotel che dedica particolare attenzione ai bambini, con un’area giochi attrezzata, menù speciali al ristorante, un ricco programma di animazione, mini club, e una videoteca.

E per te, sono riservati quotidianamente menù di alta qualità con piatti sfiziosissimi preparati secondo la tradizione locale, ma anche con menù dietetici e vegetariani.