Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Wein Tour 2017

Notizia pubblicata il 26 maggio 2017



Categoria notizia : Turismo


Dal 26 al 28 maggio a Cattolica ritorna Wein Tour 2017 dalle ore 17:00 alle 22:00. Si tratta di una passeggiata enogastronomica nel centro di Cattolica alla scoperta di nuovi vini prodotti nella Romagna, in sposalizio con prelibate gastronomie locali.

Il territorio si promuove grazie a Wein Tour, partendo dalle terre riminesi dell'ospitalità, con i saperi e i sapori tipici della nostra costa, capace di apportare un valore culturale unico, frutto di anni di esperienza e conoscenza.

Lo scopo è di fare sistema creando sinergie tra realtà vitivinicole e infrastrutture ricettive. Turisti e amanti del buon vino potranno scoprire il meglio dell'enogastronomia locale. Il pubblico sta mostrando grande gradimento per questa iniziativa, che ha già venduto 1000 ticket.

Dalle ore 17:00 alle 22:00 iniziano alle degustazioni di circa 100 etichette presenti. Si cenerà al baccanale tra salumi e piadine. Saranno presenti alla kermesse le più importanti cantine romagnole, tra cui Tenuta Santa Lucia, tenuta Pertinello, Cantina della Volta, Tenuta Saiano, Tenuta SantaAquilina, Maria Galassi...