Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Weekend ricco di eventi e dj internazionali

Notizia pubblicata il 23 giugno 2017



Categoria notizia : Sagre Feste


Il weekend del 24 e 25 giugno 2017 a Rimini promette di fare faville, grazie alle tantissime attività ed eventi che andranno ad animare l'intera costa della Riviera Adriatica. C'è davvero l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda gli eventi musicali ed enogastronomici! Scopriamoli insieme...

Si comincia con la famosa Molo Street Parade nel porto di Rimini, tra dj set e sardoncini. Presente Radio Bruno e tantissimi special guest come Ellen Allien e Fabri Fibra. Nella Perla Verde invece 600 biker attraverseranno Riccione grazie al raduno di Harley-Davidson, Run dei Felliniani. Per quanto riguarda le sagre e le feste a Maiolo sabato 24 e domenica 25 c'è la 22esima edizione della Festa del Pane.

Spazio poi alle sagre e alle feste di paese. A Novafeltria il 23 giugno si tiene la Notte dei Cento Catini. A San Clemente domenica 25 giugno torna Note di Vino, l'evento enogastronomico che per quattro serate svela il meglio dei vini e dei prodotti tipici regionali italiani. Sabato 24 giugno a San Leo e Montefiore Conca torna la Notte Romantica, tra concerti, musica e cene a lume di candela.

C'è posto anche per lo sport visto che a Rimini Fiera c'è il Ginnastica in Festa, un'edizione che prevede già il tutto esaurito grazie ai 13.000 iscritti e alle 592 società presenti. Per quanto riguarda la cultura, Cattolica ospita il premio Gran Giallo, giunto quest'anno alla 44esima edizione. Sul palco salirà Alessandro Meluzzi, scrittore academico e psichiatra; Fabio Federici, cultore delle scienze investigative e il critico cinematografico Valerio Caprara.

ARiccione dal 23 al 25 giugno torna Dig Awards Festival 2017, il premio internazionale dedicato al giornalismo d'inchiesta, tra spettacoli, prime visioni, formazione e reporter. Le discoteche offrono il meglio della loro offerta: alla Baia Imperiale di Gabicce sabato 24 giugno arriva Baia degli Angeli Remember, invece alla Villa delle Rose di Riccione si balla grazie a Jean Claude Ades, impegnato nel suo tour musicale Be crazy.