Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Weekend autunnale di eventi a Rimini

Notizia pubblicata il 22 settembre 2017



Categoria notizia : Sagre Feste


Rimini e provincia si preparano a ospitare l'autunno con tanti eventi all'insegna delle sagre, delle feste di paese, della musica e del divertimento.

In questo fine settimana la parola d'ordine sarà enogastronomia,grazie ai veri eventi all'insegna dei frutti autunnali come castagne, funghi, vino e tartufo. Tante sono le fiere di paese del riminese, ognuna dedicata a una specialità differente.
Spazio anche alla cultura e al teatro, con Moby Cult, la rassegna riminese giunta quest'anno alla ventisettesima edizione, con tanti personaggi famosi, giornalisti e scrittori che presentano i nuovi libri.
Sabato 23 settembre spazio anche al Cinquantaquattresimo Premio Riccione per il Teatro. Appuntamento alle 21:00 in Piazzale Ceccarini con la cerimonia di premiazione. Spazio poi allo sport grazie all'evento con partenza dall'Arco d'Augusto intitolato La corsa a sei zampe, una camminata col cane di 6,8 km.
Sabato 23 e domenica 24 settembre al parco Federico Fellini si terrà Giardini d'autore, tra forme, colori e fioriture uniche. Sintonie High_End Video Exhibition sarà l'altra fiera ospitata al Palacongressi dal 22 al 23 settembre. In mostra il meglio del mercato del vinile e delle nuove sorgenti digitali.