Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cosa fare a Giugno 2018 a Rimini: Web Marketing Festival, informazioni utili

Notizia pubblicata il 07 giugno 2018



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Rimini


Manca poco alla nuova edizione del Web Marketing Festival Rimini 2018: dal 21 al 23 Giugno, Rimini sarà protagonista di 3 giornate di formazione, approfondimenti e confronti dedicati all’innovazione digitale, mondo social, networking e startup. 

Web Marketing Festival 2018

Un contenitore con 300 espositori, 50 eventi, sale formative, speaker e ospiti da tutto il mondo che lo scorso anno ha registrato più di 12.000 presenze.

Tra le iniziative presenti, quest’anno si sono aggiunte Crowdfunding, Intelligenza Artificiale, Realtà Virtuale, Startup Competition, Digital Job Placement, Wmf Awards e tanti altri contest dedicati ai temi sociali e alla musica.

Un’occasione da non perdere, rivolta a professionisti del settore ma anche a studenti, appassionati e con parecchie iniziative dedicate anche ai più piccoli per stimolare un uso sempre più consapevole degli strumenti digitali.

Il programma completo disponibile qui.

Date 

Dal 21 al 23 Giugno 2018

Luogo 

Palacongressi - Via della Fiera 23, Rimini

Orari

Dalle 8:30 alle 19:00

Prezzi

179 € + iva entro il 13 Giugno

Come arrivare

In treno

Il Palacongressi di Rimini dista 1,5 chilometri dalla Stazione Ferroviaria ed è raggiungibile comodamente tramite la linea autobus N.7.

La fermata è proprio di fronte all’ingresso.

In auto

Per raggiungere il Palacongressi in auto, prendere l’uscita Rimini Sud dall’Autostrada Adriatica/A14.

In aereo

Il Palacongressi è raggiungibile in un’ora dall’Aeroporto Internazionale di Bologna “Guglielmo Marconi”, dove è attivo un servizio di navetta per Rimini e ritorno.

Hotel a Rimini con offerte speciali giugno 2018

Per i tuoi giorni all’insegna del Web ti sarà utile prenotare un buon Hotel a Rimini per un soggiorno in pieno relax, ecco una nostra proposta:

1 - Hotel Boom

Questo 3 stelle, situato a Rivabella di Rimini, ti accoglierà in un clima accogliente e familiare.

Qui sarai a pochi passi dal mare e avrai a disposizione la convenzione con piscina e acquascivoli dell’Arena’s, oltre a poter usufruire della vicina spiaggia, dotata di ombrelloni, lettini e animazione.

Troverai servizio Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, parcheggio auto recintato non custodito, aria condizionata in tutti gli ambienti, bar e reception h24biciclette disponibili gratuitamente e tanti servizi pensati per i più piccoli.

Nel Ristorante potrai apprezzare l’autentica cucina romagnola, che ogni giorno ti verrà proposta con 3 menù a scelta di carne, di pesce o vegetariani, accompagnati da golosi buffet di verdure, antipasti, frutta, dolci e bevande illimitate.

Potrai scegliere tra 3 tipologie di camere: Superior, Comfort e Basic tutte luminose e recentemente ristrutturate dove non mancheranno servizi per il tuo relax.

L’Hotel Boom ti propone 2 notti dal 21 al 23 Giugno in Camera Standard a partire da 172 euro a coppia.

2 - Hotel Alaska

Queso confortevole 3 stelle, situato nel cuore di Marina Centro, a due passi dal famoso Lungomare, è gestito dalla Famiglia Pellegrini che da sempre garantisce agli ospiti un gradevole e rilassante relax.

Tutte le camere dispongono dei migliori servizi:

  • Aria condizionata
  • Bagno con box doccia e phon
  • Balcone
  • Cassaforte.

Per il tuo relax, avrai a disposizione una spiaggia convenzionata, con animazione e baby club e un centro benessere dotato di vasca idromassaggio, bagno turco, solarium, trattamenti e massaggi.

La sala ristorante soddisfa ogni palato, scegliendo con cura i prodotti e preparando ogni giorno menù golosi e sempre variegati.

Tra le altre comodità avrai la possibilità di lasciare la tua auto in un parcheggio custodito a pagamento, utilizzare gratuitamente le biciclette e connetterti in qualsiasi area della struttura grazie al Wi-Fi gratuito.

Qui potrai soggiornare in formula Bed&Breakfast per due notti a 112 euro per due persone.

3 - Hotel Belmar

Questo 2 stelle, sorge a pochi passi dalla spiaggia di Rivazzurra di Rimini, vicino al Lungomare e alle principali vie dello shopping.

Qui troverai tanti servizi:

  • Ascensore
  • Bar con terrazza
  • Connessione Wi-Fi 
  • Quotidiani
  • Tv sat
  • Reception h 24 
  • Guardiano notturno
  • Parcheggio 
  • Noleggio Biciclette 
  • Convenzioni con i parchi divertimento.

Tutte le camere dell’Hotel Belmar, rinnovate recentemente e arredate in maniera semplice, ti offrono:

  • Balcone
  • Servizi privati con box doccia e phon
  • Tv led sat
  • Kit di benvenuto
  • Cassetta di sicurezza
  • Aria condizionata autonoma
  • Asciugamani
  • Servizi per i più piccoli.

Hotel Belmar propone un nuovo modello turistico senza orari fissi ai pasti, potrai far colazione, pranzare o cenare nell’orario che preferisci.

La struttura ti permette di soggiornare in b&b a partire da 88 euro a coppia per due notti: l’offerta comprende pernottamento, ricca colazione, connessione Wi-Fi gratis, biciclette e parcheggio privato.

4 - Hotel Cosmos

Questo 3 stelle, situato a 200 metri dal mare e vicino ai principali luoghi di interesse della città, vanta una grande piscina esterna con sdrai, lettini e solarium.

Avrai a tua disposizione anche la convenzione con la spiaggia 110, animata ogni giorno, con baby club, palestra e tanti giochi per bambini.

Troverai camere semplici e confortevoli, tutte dotate di cassaforte, climatizzazione, telefono, sevizi privati, balcone, tv sat, e connessione Wi-Fi.

Ogni giorno nella sala ristorante potrai gustare deliziose proposte di carne e di pesce, accompagnate da invitanti buffet e una ricca colazione dolce e salata.

L’Hotel Cosmos ti propone per la stagione estiva un’eccezionale offerta in mezza pensione a partire da 43 euro a notte per persona.

5 - Hotel Esplanade

Questo 3 stelle sorge in posizione strategica, facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni e dall’uscita Rimini Sud dell’autostrada.

L’Hotel dispone di camere in buona parte rinnovate, dal design pratico e informale, dotate di tv, servizi privati, connessione Wi-Fi gratuito e climatizzatore.

Potrai usufruire di un parcheggio privato, di biciclette ad uso gratuito e convenzione con stabilimento balneare Bagno Paolo 112.

Nel ristorante potrai assaporare la genuinità della cucina romagnola, con 5 scelte di primi e di secondi ed un abbondante buffet, in cui troverai, antipasti freddi e caldi, insalate, dessert e tanto altro.

Al mattino la tua colazione sarà deliziata da plumcake, torte, crostate e bevande di ogni tipo.

Qui potrai soggiornare in formula All Inclusive per due notti in camera doppia a 220 euro.