Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

VSQ- Vini, Spumanti di Qualità 2017

Notizia pubblicata il 25 maggio 2017



Categoria notizia : Sagre Feste



Luogo : Riccione


Dal 1 al 4 giugno 2017 in Viale Ceccarini arriva l’evento dedicato ai vini e agli spumanti di qualità: VSQ- Vini, Spumanti di Qualità. Saranno 4 giorni in cui 16 cantine di grandi vini e spumanti italiani si daranno appuntamento in questo famoso viale dello shopping per deliziare palati provenienti da ogni dove. 

La kermesse si tiene ormai da tre anni e anima felicemente il salotto riccionese di Viale Ceccarini. A differenza delle altre edizioni VSQ- Vini, Spumanti di Qualità 2017 ha in serbo una novità: le bollicine italiane si sposeranno con le ostriche della Gironda allevate da Davide Hervé. 

Sarà quindi una versione inedita e tutta italiana per sposare bollicine e ostriche le ostriche sono selezionate da Oyster Oasis, che in Italia importa le ostriche più buone. Con lui La Brasserie di viale Dante e lo street partner Vini Spumanti di Qualità apriranno uno stand interamente dedicato, intitolato Estivales. Lo scopo sarà di trovare il miglior matrimonio di gusto.
Non sarà una scelta facile visto che saranno presenti 16 grandi cantine italiane come La Montina, Mirabella, Berlucchi, Bellavista, Marchesi, Antinori, Altemasi… I curatori dell'organizzazione sono Piero Careri di Enoteca Il Vicolo ed Elio Tognoni di Victor Pub.
Sarà presente anche un'esposizione di Reggini Auto con la gamma Audi A5. Sfileranno poi le modelle di Baleani per poter ammirare le nuove creazioni dell'alta gioielleria italiana. Per finire ci sarà Vsq Kids, punto di gioco per la gioia di tutti i bambini. A loro sarà offerta la degustazione di una speciale acqua pura e leggera: acqua Dolomia.
Programma:

  • Giovedì 1 giugno, dalle ore 12 - Presentazione dei prodotti. Apertura stand dalle ore 16 alle ore 22.
  • Da venerdì 2 giugno a domenica 4 giugno - Apertura stand dalle ore 11 alle ore 22.
  • Domenica 4 giugno, dalle ore 23 - Festa finale.

Alla degustazione dei vini si accede acquistando un pass online o direttamente sul posto: vai alla pagina dedicata per acquistare il pass 16 degustazioni di vini + 2 di food.
Informazioni: VSQ cell. 335 7247738