Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Artisti internazionali in programma Venerdì 13 luglio a Villa Silvia Rock-Camp 2007.

Notizia pubblicata il 12 luglio 2007



Categoria notizia : Musica


Sarà una serata all'insegna di artisti internazionali e ricchissima di appuntamenti quella in programma per venerdì 13 luglio a Villa Silvia Rock- Camp 2007. La kermesse estiva dal profilo innovativo, giunta alla sua terza edizione e che si terrà fino al 16 luglio, è promossa dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Cesena al Parco di Villa Silvia con la collaborazione di associazioni, realtà imprenditoriali giovanili e gruppi informali, che fanno riferimento all'Osservatorio Giovani Cesenate e alle commissioni giovani dei Quartieri. 

L'iniziativa ha in programma per venerdì 13 luglio a partire dalle ore 18.30 un fitto carnet di appuntamenti con il teatro e la musica. In particolare alle ore 18.30 nello spazio intitolato Teatro delle Fate si terrà l'esibizione del dj Testino che proporrà gli innovativi suoni della musica indie rock. A seguire dalle ore 20 sarà possibile ascoltare il live set dei gruppi: Emrevoid, Jolly black sins, Multitraccia, Semolina Pilchards, Libero componimento e ChrisAlide. Alle ore 21 per il Teatro delle Fate la compagnia Fuori Scena proporrà lo spettacolo "Amore, vendetta e magia". Sempre in questo spazio alle 22.30 è in programma "The Rocky horror fashion show" e alle ore 23.30 sarà possibile ammirare lo spettacolo di danza senza frontiere che vedrà protagonisti il Gruppo Inferno, proveniente dalla Norvegia, che si esibirà in una performance di hip hop intitolata "Il fuoco della danza".

Quasi contemporaneamente nello spazio dedicato ai Live set, alle ore 23 si esibiranno i Kilroy, un gruppo musicale svedese definiti i nuovi eroi del sexties garage rock. Per gli amanti del cielo e delle stelle alle ore 21.30 inoltre la società Astrofili Cesenati condurrà un'osservazione astronomica nell'area dedicato al campeggio.

Nell'area di Villa Silvia Rock Camp sarà attiva tutti i giorni a partire dalle ore 19 l'area ristoro, il servizio navetta gratuito e sarà possibile usufruire del campeggio per la notte (è necessaria l'iscrizione).

Al parco di Villa Silvia continuerà l'esposizione e scambio solidale dei prodotti di diverse realtà associative della città, di giovani artigiani e artisti e sarà attivo fino a lunedì 16 luglio anche l'atelier, una collettiva di giovani artisti romagnoli.

Per informazioni sul programma consultare il sito www.buliro.it  oppure telefonare allo 0547  661264. (fonte Romagna Oggi del 12 Luglio 2007)