Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Valerio Braschi: da Masterchef alla Ferramenta di Santarcangelo di Romagna

Notizia pubblicata il 24 gennaio 2018



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Lo chef Valerio Braschi, vincitore di Masterchef 2017, torna in Ferramenta giovedì 25 gennaio 2018

Stiamo parlando del bel ristorante Ferramenta a Santarcangelo di Romagna, una delle più antiche trattorie d’Italia, sulla storica Piazza Ganganelli, affascinante officina del gusto, riaperto da poco dopo un sapiente restauro.

Ogni ultimo giovedì del mese il giovane chef Valerio Braschi, vincitore di Masterchef 2017, presenterà uno dei suoi piatti proprio qui, al ristorante Ferramenta a Santarcangelo, suo paese d’origine, e giovedì 25 gennaio si unirà ai pizzaioli Mimmo Fabozzi e Matteo Bologna per dare vita ad una pizza speciale: PIZZA POP UP, mix di idee e sapori! La pizza pop up verrà offerta agli ospiti che dovranno esprimere un giudizio e, nel caso il punteggio sia positivo, allora arricchirà il menù delle pizze della Ferramenta. Non finiscono mai quindi le sfide e gli invention test per Valerio Braschi! Ma sarà sicuramente un successo, visto il suo talento in cucina.

Il patron di Ferramenta, l’imprenditore Rino Mini, è molto felice di questa collaborazione con Valerio: un vulcano di idee e proposte, entusiastico ed energico, in perfetta sintonia con il ristorante che cerca sempre novità culinarie, massima qualità delle materie prime e dei metodi di preparazione.

Valerio Braschi dopo il successo di Masterchef 2017, sembra essersi inserito nel mondo della ristorazione. Sono forse i suoi primi passi, ma sicuramente continua a dimostrare il suo talento, con la sua esuberanza che lo ha contraddistinto nel noto programma televisivo, dove per più e più volte ha dovuto "resistere" alle sfuriate dello Chef Cracco. Aspettiamo da Valerio nuove iniziative che potranno allietare i palati più raffinati, come ha saputo fare quando a sfidato ottimi concorrenti nel reality, concorrenti come la sammarinese e amica Cristina Nicolini

Si consiglia di prenotare per non perdere l’occasione di assaggiare questa novità in anteprima e poter essere giudici per una sera!