Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

In vacanza a Rimini dal 1957

Notizia pubblicata il 11 luglio 2017



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Rimini


Record di fedeltà quello di due famiglie Svizzere che dal lontano 1957 passano le loro vacanze a Rimini. Innamorati della Riviera Romagnola queste due famiglie celebrano quest'anno le nozze di diamante con la nostra incredibile costa! 

Provengono da Bellinzona queste famiglie di fedeli che da 60 anni scelgono Rimini come meta top delle proprie vacanze. Alessandro e Nadia Sulmoni insieme a Francois e Leda Pizzotti ogni anno passano le loro vacanze sul mare di Torre Pedrera di Rimini nell'albergo della famiglia Rossi. E' ormai la terza generazione che ritorna in questo hotel capace di tramandare la propria passione per l'ospitalità.

Complici del successo delle loro vacanze è l'albergo Gabriella, che iniziò la sua attività proprio nel 1957. Fù allora che le due sorelle Leda e Nadia cominciarono a venire in vacanza a Rimini. Da allora non hanno più smesso, portando insieme a loro famiglie e consorti. Allora la pensione era dotata di 12 stanze, oggi è invece un albergo a tre stelle. Una storia emblematica questa, che ricorda con quanta passione e dedizione gli alberghi riminesi svolgano il loro lavoro, donando agli ospiti un'ospitalità davvero impareggiabile.

Alla premiazione per la fedeltà delle famiglie è stato presente l'assessore Jamil Sadegholvaad che ha conferito alle famiglie il diploma Amico speciale di Rimini, insieme a vari omaggi della città. Rimini si riconferma terra dell'amicizia e dell'ospitalità.