Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Tutto pronto per la Notte Rosa 2017

Notizia pubblicata il 07 luglio 2017



Categoria notizia : Night Life


Venerdì 7 luglio 2017 la Riviera di Rimini si appresta a festeggiare la dodicesima edizione dell'imperdibile Notte Rosa 2017, il grande Capodanno dell'estate in Riviera. Tantissimi eventi sono stati preparati lungo i 130 chilometri di costa che verrà addobbata con 10.000 bandierine rosa e oltre 400 eventi. Saranno impegnati nella kermesse ben 140 artisti che terranno in Riviera spettacoli musicali, dj set e concerti fino a tarda notte.

Together è il tema dell'edizione 2017 della Notte Rosa. La Riviera Romagnola ritorna ad essere terra di incontri e relazioni. Da venerdì 7 luglio fino a domenica 9 luglio 2017 sono tanti gli eventi e le richieste per partecipare ai grandi appuntamenti della Notte Rosa. Tra gli eventi da non perdere in piazzale Fellini di Rimini alle 22:00 si esibirà Piero Pelù e Ghigo Renzulli con i Litfiba. Inoltre spazio a dj set e artisti del Tunga al Kennedy Cake di Rimini a partire dalle ore 18:00.

A Cesenatico alle ore 21:00 in piazza Andrea Costa appuntamento con Radio Bruno Estate e la rivelazione di amici, Ricky, più Alessio Bernabei, Michele Bravi ed Ermal Meta. A Misano Adriatico in piazza della Repubblica il concerto di Silvia Mezzanotte, campionessa di Tale e Quale Show 2016. A Riccione invece il concerto della band Thegiornalisti con Radio Deejay on Stage alle 21:30 in Piazzale Roma.

A Cattolica in piazza Primo Maggio si terrà Rumba de Bodas, tra ritmi latini e swing. A Sant'Arcangelo alle 23:00 il Festival del Teatro in piazza con lo svedese Marcus Horn. Tra gli eventi di sabato 8 luglio, a Riccione Deejay on Stage con special guest Lo Strego e Riky.

A Rimini Terme Flavio Boltro e Danilo Rea in concerto al sorgere del sole. Alla Summer Beach Arena de Daddy G, fondatore dei Massive Attack. A Cattolica sabato alle 21:30 il concerto pop rock dei Grammar School. A Bellaria Igea Marina i protagonisti saranno i The Kolors, al porto canale di Miramare il cantautore Andrea Mingardi.

Domenica 9 luglio a Rimini concerto della Live band anni 50 al Kennedy Cake. A Riccione in piazzale San Martino la Clown Run, e a Bellaria BIM Music Under.