Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Tutto pronto per il Moto Gp

Notizia pubblicata il 01 settembre 2017



Categoria notizia : Eventi


Tutto pronto per il Gran Premio della Riviera di Rimini. C'è grande fermento per il Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Riviera di Rimini che occuperà il circuito di Misano dall'8 al 10 settembre 2017. Si scaldano i motori tra sport, enogastronomia e divertimento. 

Per questa tre giorni indimenticabile di sport adrenalinico sarà davvero pulsante il cartellone di eventi all'interno di The Riders Land Experience. Al Teatro Galli di Rimini verrà allestita la mostra I colori del motomondiale: le dame, i cavalier, l'arme e i motori - dalle armature alle tute dei Campioni a partire dal 2 settembre alle ore 18:00. Al Teatro Galli anche la mostra Racing shot, contest internazionale per fotografi professionisti. E' pronta anche una rassegna di film intitolata Movie Rider alla Cineteca comunale di Rimini a ingresso libero.

L'enogastronomia di qualità correderà la tre giorni cominciando con la Festa dell'Uva per salutare l'estate. L'appuntamento è a Viserbella a partire dalle ore 20:00 di sabato sera. Sant'Arcangelo invece ospita il primo settembre l'ottava edizione della Ligaza, tra festa e convivialità. A Morciano di Romagna invece la Sagra degli spaghetti giunta alla 35esima edizione intratterrà il weekend del 2 e 3 settembre.

Nel borgo di Montebello invece lo stesso weekend ospiterà la Festa del Miele con il mercatino nelle vie centrali. All'insegna dello sport tanti eventi come il Gran Galà AIC di pattinaggio sabato 2 settembre al centro sportivo Rossini di Misano. A Viserba prende il via il Saraghina tour con due percorsi a misura di ciclista.

Anche le discoteche offrono il meglio del divertimento, partendo dalla festa al Peter Pan di Riccione sabato 2 settembre con Memory Man aka Uovo. Al Cocoricò invece sabato si balla con Tale of Us. Mind Against e Somne.