Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al TTG 2017 Paolo Ruffini

Notizia pubblicata il 04 ottobre 2017



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Rimini


Sarà presente anche l'attore Paolo Ruffini alla fiera TTG incontri 2017, con lui ci saranno diversi i nomi noti e celebrità, come Duccio Canestrini e Lorenzo Marini.

I relatori intratterranno il pubblico tra Talk Show e incontri da giovedì 12 fino a sabato 14 ottobre 2017. La più grande vetrina del turismo in Italia sbarca nuovamente a Rimini facendo da vetrina alle più importanti novità del mondo Travel. La fiera è organizzata per la sua 54a edizione da Italian Exhibition Group. Si terrà in contemporanea con la 35a edizione di Sun e il 66esimo Sia Guest.
L'attore Livornese Paolo Ruffini svolgerà il suo Talk Show nella giornata di venerdì 13 ottobre. Parlerà di nuove tecnologie e turismo dagli anni 90 ad oggi. Il volto televisivo di Colorado ha da poco sfornato l'ultimo libro Telefona quando arrivi con cui celebra il passato in maniera nostalgica ripercorrendo l'avvento della digitalizzazione nelle nostre vite. Lo showman parlerà di quanto il web abbia trasformato le nostre vite coinvolgendo di certo anche il mondo del turismo.
Altro vip presente alla kermesse sarà il pubblicitario Lorenzo Marini, artista attivo tra New York, Torino e Los Angeles. Con il suo claim "Silenzio, parla Agnese" intratterrà gli astanti dialogando sull'evolvere della comunicazione pubblicitaria turistica. Svelerà le parole da scegliere per effettuare la miglior pubblicità del prodotto Italia. L'antropologo Duccio Canestrini terrà la conferenza di venerdì 13 ottobre sul tema dei social network in relazione al turismo.