
Il Torneo di Biglie da Spiaggia sulla Riviera Romagnola
Notizia pubblicata il 02 agosto 2011
Categoria notizia : Eventi
Questa mattina a Bellaria e Igea Marina inizierà il Torneo internazionale di Biglie da Spiaggia che fa parte della rassegna “Emilia-Romagna è Un Mare di Sapori”. Dopo le sfide nelle spiaggie di Forì-cesena e del ferrarese ora tocca alla Riviera con Bellaria, Rimini, Riccione, Misano Adriatico e Cattolica.
Il torneo durerà un’intera settimana e prevede dieci nuove sfide che esalteranno i 33 prodotti Dop e Igp della nostra regione.
Oggi ci sarà un doppio appuntamento, uno al Bagno Playa Del Sol a Bellaria e un altro a La Grande Spiaggia di Igea Marina. Ogni giorno si inizierà la mattina alle ore 10 con il torneo individuale e il pomeriggio alle 16.30 con le sfide tra stabilimenti balneari che difenderanno il loro prodotto tipico.
Ecco il resto del programma: domani al Bagno Marina Grande di Viserba e al Bagno Carlino 65 di Torre Pedrera; giovedì al Bagno 29 e Bagno Lupi di Mare a Rimini; venerdì al Bagno 18 Pedra Del Sol e Bagno 38 Marco a Riccione; sabato ai bagni 57/58 Giovanni di Misano Adriatico e Altamarea Beach Villane a Cattolica; domenica si terrà la finale provinciale ai bagni 96, 97, 98 Acquamarina di Rimini.