Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Torna lo Shuttle Rimini Bologna

Notizia pubblicata il 31 maggio 2017



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Rimini


Dal 1° giugno 2017 torna il collegamento su gomma che unisce l'aeroporto di Bologna con diverse zone di Rimini. Alcune nuove fermate dello Shuttle Rimini Bologna saranno infatti Cattolica, Misano e Gabicce. 

Una novità che permetterà all'intera riviera adriatica di collegarsi al meglio con l’hub aeroportuale di Bologna. Da Milano Marittima fino a Gabicce tutte le zone della costa saranno collegate in modo economico, veloce e comodo. Saranno ben 10 le corse quotidiane di andata e ritorno da Bologna a Rimini. Il servizio diretto è disponibile anche dal Marconi all'Aquafan di Riccione!

Lo Shuttle Rimini Bologna trasporta ben 50 mila passeggeri per 365 giorni all'anno. Una volta giunti a Riccione saranno pronti vari minibus che accompagneranno i turisti in albergo o in abitazione, a Gabicce, Cattolica e Misano. E' possibile prenotare il servizio sul sito shuttleriminibologna.it. Costo della tratta inclusivo del trasporto personalizzato è di soli €35!

Lo stesso servizio è disponibile per chi intende raggiungere l'aeroporto Marconi dalla costa in direzione Bologna. La nuova linea diretta ai divertimenti estivi parte la mattina alle ore 8:15 e rientra la sera alle 17:15. Il bus che arriva ad Aquafan ha il vantaggioso costo di €49 inclusivo del biglietto di ingresso al parco di Riccione.

Si tratta quindi di un servizio utilissimo per l'incoming turistico, che genererà un nuovo giro d'affari positivo per l'intera Riviera. Trasporti e collegamenti sono un punto essenziale a favore del territorio. Dopo la conveniente trovata dell'hotel che rimborsa il viaggio in treno, questa è un'iniziativa assolutamente imperdibile per i vacanzieri che amano la Romagna, un altro valore aggiunto alla città di Rimini di cui beneficeranno tantissime famiglie amanti del divertimento in Riviera. La flotta di bus garantisce mezzi che vanno dai 19 ai 54 posti in classe euro 5/6, con connessione WiFi gratis, frigobar e climatizzazione.