Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Torna il Mercato Europeo Fiva 2017

Notizia pubblicata il 16 maggio 2017



Categoria notizia : Turismo


Dal 19 al 21 maggio 2017 il Mercato Europeo Fiva Confcommercio torna a Rimini con la sua grande esposizione enoculinaria.

La mostra mercato europea di sapori, profumi e tipicità riempirà nuovamente il salotto riminese del lungomare con tutto il suo melting pot culturale capace di attrarre curiosi e visitatori da ogni dove. Non solo deliziosi piatti italiani, ma anche prelibatezze straniere. Appuntamento da Piazzale Fellini al Lungomare Tintori.

Dopo il successo della prima edizione, che ha segnato i 150.000 visitatori, la mostra mercato punta nuovamente al sold out anche nel 2017. La tre giorni sarà attiva dalle 9 a mezzanotte, con una vasta esposizione di oggettistica, artigianato, abbigliamento, sapori e piatti tipici. 

La mostra è organizzata da Confcommercio della Provincia di Rimini. La mostra FIVA – Confcommercio (Federazione italiana Venditori ambulanti e su aree pubbliche) gode anche del patrocinio del Comune di Rimini, della Regione Emilia Romagna e della Camera di Commercio dell’Emilia Romagna Forlì-Cesena e Rimini. 

Di espositori rappresentanti del nostro bel paese ci saranno presenze dall'intero stivale, dalla Val d'Aosta alla Sicilia. Anche dall'estero giungeranno delegazioni, come nel caso delle migliori birre dall'Olanda, Belgio, Germania, Irlanda e Repubblica Ceca. Dalla Francia giungeranno esponenti della moda. Non mancheranno prodotti naturali, commerciali e di oggettistica varia. Davvero un evento imperdibile, con cui Rimini continua a farsi conoscere come grande serbatoio nazionale del turismo romagnolo.