Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Torna Geometrie Sonore 2017

Notizia pubblicata il 23 giugno 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : San Marino


Dal 28 al 30 giugno 2017 a Domagnano di San Marino ritorna il gradito evento musicale Geometrie Sonore 2017. Qui si scoprono i giovani talenti del panorama musicale odierno, insieme alle migliori band emergenti.

C'è grande attesa per questa kermesse in cui si sono già iscritte ben 31 band provenienti da 20 province italiane e da San Marino, tra Agrigento, Catania, Palermo e Messina. Si tratta di un record assoluto per il concorso Geometrie Sonore. Le dieci band avranno l'onore di esibirsi nelle due semifinali di mercoledì 28 e giovedì 29 giugno 2017. La Commissione giudicherà le migliori performance. Quattro band verranno poi selezionate per partecipare alla finalissima di venerdì 30 giugno.

L'evento vede la collaborazione della Giunta di Castello di Domagnano e del Circolo Ricreativo Don Elviro, organizzata dall'Associazione Musicale BluesMobile. Vede il patrocinio della Segreteria di Stato per le politiche giovanili.

Per la gioia dei presenti, a Geometrie Sonore sarà presente il concerto live di Alteria, che si esibirà nella serata finale del 30 giugno. Dj, autrice, cantante, artista a tutto tondo, questa star illuminerà il palco sanmarinese. Da quest'anno Alteria avrà anche l'onore di aprire i concerti della sua band preferita, i Litfiba.