Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Tiki Beach Festival 2011 si dedica all’Unità

Notizia pubblicata il 02 maggio 2011



Categoria notizia : Sport


Il bagno 26 Tiki di Marina Centro in collaborazione con i bagni 27 e 28 ha organizzato il Tiki Beach Festival che è iniziato il 1° maggio e continuerà fino all’8. Si potranno ammirare le grandi sculture di sabbia dedicate al 150° dell’Unità d’Italia e tornerà anche la grande pista di sabbia “Biglie d’amare” a cui parteciperanno numerosi Vip e tutti quelli che vogliono passare una bella giornata in spiaggia.

La storia dell’Italia sarà ricordata grazie alle 400 tonnellate di sabbia che sono state trasformate in due sculture gigantesche. La prima è quella che ha il volto di Garibaldi, avvolta nel tricolore che rende omaggio ai protagonisti riminesi del Risorgimento, mentre la seconda è stata dedicata al design, l’arte e la gastronomia, i ‘simboli’ dell’orgoglio italiano.

L’inaugurazione del ‘Cheecoting’ o ‘Ciccotto’ si è tenuta il primo maggio insieme ai rappresentanti politici e personaggi famosi del nostro territorio. Ora il percorso da “Formula 1” con curve paraboliche resta a disposizione di chi vuole mettersi alla prova in questo antico passatempo da spiaggia.