Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

ACQUISTATO LO STORICO LOCALE Il teatro Verdi si lancia dal Molo 9Cinque

Notizia pubblicata il 24 gennaio 2009



Categoria notizia : Night Life


IL TEATRO VERDI di Cesena entra nel Molo della notte di Cesenatico. La società cesenate ha infatti siglato un accordo con la famiglia dell’imprenditore Matteo Senni, per l’affitto d’azienda del ‘Molo 9Cinque’ uno dei locali più ‘in’ del porto canale.

Luigi Di Placido, presidente del Teatro Verdi, punta molto su questa nuova scommessa: «E’ una sfida importante che contiamo di vincere partendo da quanto di buono è stato fatto in sei stagioni da Simone Foschi e Matteo Senni. I vari aspetti della ristorazione, spettacoli, concerti e discoteca, verranno mantenuti. Inoltre vogliamo collaborare con gli altri locali del Molo della Notte, per rafforzare un punto di riferimento per turisti e residenti di tutta la Riviera e non solo».

Il ‘Molo 9Cinque’ è ubicato fra lo Sloppy Joe’s e il ristorante pizzeria ‘La Baia’, la discoteca si estende su 600 metri quadrati, ha due bar, una capienza di 400 posti e dà lavoro ad una quindicina di persone.

Alessandro ‘Brio’ Braschi è il personaggio attorno al quale ruota il nuovo corso del ‘Molo 9Cinque’, sarà infatti il nuovo direttore: «contiamo di aprire a Pasqua o nel fine settimana del 25 aprile.

Già da lunedì prossimo saremo nel locale per iniziare ad impostare i primi interventi. Per noi del Verdi lo sbocco al mare è fondamentale per dare continuità al nostro lavoro ed ai nostri progetti. Con il Comune vogliamo trovare un punto d’incontro per il futuro del Molo della notte».

foto by http://flickr.com/photos/poperotico/