Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al Misano World Circuit torna ‘Targa Tricolore Porsche’

Notizia pubblicata il 01 ottobre 2013



Categoria notizia : Sport



Luogo : Misano


Il 26 e 27 ottobre presso il Misano World Circuit torna l’evento dedicato ai motori ‘Targa Tricolore Porsche’.

Questo appuntamento consueto porterà ancora una volta le mitiche Porsche in pista grazie ad un fine settimana dedicato ai trofei specializzati di questa vettura con gare imperdibili ed adrenaliniche!

Tra le varie competizioni e gare in programma si terrà la Cayman Cup, il GT Open Cup e il Trofeo GT3 che garantiranno sfide spettacolari sui 4.226 Mt di tracciato largo 12 metri con 9 curve a destra e 4 curve a sinistra.

Il GT3 Cup si articola in una serie di gare sprint ad alto contenuto agonistico con competizioni di soli 28’ più un giro. Il trofeo riserva la partecipazione alle sole GT3 Cup 997, nelle varie configurazioni che dal 2007 la vettura di Zuffenhausen ha aggiornato costantemente dal punto di vista tecnico. Le vetture hanno una potenza di circa 450cv e saranno guidate dai migliori piloti per regalare la massima espressione di velocità e competitività.

Il GT Open Cub è una serie di gare Endurance a cui possono partecipare equipaggi composti da più piloti con tutte le incognite come le difficoltà di una partenza lanciata, operazioni del cambio pilota e le strategie da adottare.

I presenti avranno accesso anche alla sezione Formula Club per poter provare in totale sicurezza la propria Porsche in pista.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.italiamotorsport.it.