Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Con Supalova la movida milanese trasloca a Riccione

Notizia pubblicata il 27 luglio 2007



Categoria notizia : Night Life


SUPALOVA è una creatura tutta milanese, nata nella movida metropolitana che scalda le notti invernali della città. Nata all'Atlantique, ad opera del dj guru milanese joe T. Vannelli, la serata un po' ballerina un po' spettacolare, è apprezzatissima daì discotecari modaioli che amano, fra un drink e l'altro, scatenarsi in pista o ammirare un po' di lap dance.

O comunque sentire buona musica disco. In attesa di trasferirsi, a ottobre, al Tacqueville di corso Como, la serata approda, per la terza estate consecutiva, in una delle mete estive più gettonate dai lombardi, Riccione.

La one-night house di Vannelli ha inaugurato la sua stagione estiva al Prince di Riccione, con un dj set che ha ammaliato i vacanzieri: in consolle hanno girato infatti i dischi di Andy Fletcher dei Depeche Mode, che proprio con Supalova inaugura la sua tournée europea 2007 in qualità di dj. Tutti i venerdì al Prince si succederanno ospiti tutti da ballare. Questa sera tocca a Tiefschwarz, poi ci saranno Sharam dei Deep Dish (3 agosto), Roger Sanchez ( 17 agosto), Radio Slave (24 agosto).
Molti anche gli special guest nel cast di Supalova, che si presenta come sempre al gran completo. Sfileranno così il fondatore [oe T. Vannelli, Vannelli Bross (dj's), Mc Cody, Anja J (vocalist), Silvano Del Gado (percussioni) e Lusia Toledo per quell'animazione ironico-trasgressiva che caratterizza tutte le serate milanesi. Supalova, da serata di tendenza, è diventata da tempo anche compilation. E anche l'estate 2007 ha il tredicesimo volume della Supalova Compilation, selezionata e mixata ovviamente da Joe T. Vannelli