Successo per la vacanza Social a Rimini

Notizia pubblicata il 27 settembre 2017



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Rimini

E' stato un grande successo quello raccolto dall'esperimento Social di Rimini intitolato "Il lavoro più bello del mondo", con numeri esorbitanti che hanno toccato le 70 milioni di visualizzazioni. E' stato l'anno zero per questo progetto Social organizzato da SILB e Confcommercio della provincia di Rimini con APT e Regione Emilia Romagna.

 Sono stati coinvolti giovani dai 18 ai 30 anni che a suon di like e condivisioni sui social network hanno pubblicizzato la Riviera Adriatica insieme alla sua infinita proposta estiva. Sono state rilasciate 470 interviste e dedicate 34 prime pagine di giornali nonché servizi in tv e in radio. Le condivisioni sono state un milione, insieme ai Like. L'eco mediatico raggiunto dalla campagna è stato di tutto rispetto.

I ragazzi coinvolti hanno raccontato la loro esperienza in riviera a spasso tra pub, locali, discoteche, stabilimenti balneari, attraverso azioni di web marketing sui social network. I tutor hanno seguito i ragazzi selezionati per il progetto, due ogni 15 giorni di luglio e agosto. Gli ottimi numeri raggiunti fanno pensare a una prossima edizione. Le idee innovative volte al nuovo obiettivo 2018 permetteranno di concentrare gli sforzi sul permettere ai giovani di tornare nella Riviera di Rimini.

Scopri le Offerte relative a Successo Vacanza Social Rimini