Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Successo per Brunori a Riccione

Notizia pubblicata il 18 agosto 2017



Categoria notizia : Musica


Proseguono nel segno di successo i grandi concerti di Dj on Stage a Riccione. Ieri sera si sono esibiti sul palco di Piazzale Roma il cantautore Brunori Sas, gli Ex-Otago e Samuel.

La piazza era gremita per questo grande evento che continua ad animare la Perla Verde grazie ai prestigiosi eventi programmati da Deejay on Stage con i migliori cantautori italiani di sempre. Oltre ai tre cantanti ieri sera c'è stato un importante fuori programma: al pianoforte è salito Emiliano Pepe, Antonino si è poi esibito nel brano Help di Beyoncé.
La piazza si è illuminata con le luci dei telefonini in un grande abbraccio generale contro la divisione e l'odio palesati negli ultimi attentati terroristici europei. Quello di ieri, sabato 19 agosto è stato un concerto davvero indimenticabile.
Dario Brunori, pseudonimo per Brunori Sas, è ritenuto uno dei migliori cantautori moderni nella scena. Il 2017 è l'anno della consacrazione del disco A casa tutto bene. La sua carriera musicale è cominciata nel 2009 tra riconoscimenti e consensi di pubblico e critica. Presto Bruno condurrà un programma televisivo su Rai 3. Molto gradita anche la band indie degli Ex Otago reduce dal successo dell'album Marassi e del singolo Gli Occhi della Luna.
Molto gradito anche l'avvento di Samuel, frontman dei Subsonica, con il successo delle sue hit radiofoniche Rabbia, La risposta e Il codice della bellezza. Il 22 agosto continuano i grandi successi di Deejay on Stage con il concerto di Benji e Fede, mentre il 23 agosto si terrà il grande concerto finale con Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Takagi e Ketra.