Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Stefano De Martino a Rimini Wellness 2017

Notizia pubblicata il 04 giugno 2017



Categoria notizia : Sport



Luogo : Rimini


L'apertura di Rimini Wellness 2017 si è dimostrata un vero successo, con presenze nuovamente in crescita. Un vero bagno di folla è stato quello che ha acclamato l'avvento del ballerino di Amici, Stefano De Martino, il quale ha voluto omaggiare le tantissime fan con diversi selfie. Stefano De Martino si è recato allo spazio Technogym scatenando subito il delirio generale.

Stefano De Martino ha vinto nel 2007 una borsa di studio per il Broadway Dance Center di New York. Il 2009 l'ha visto partecipare ad Amici di Maria De Filippi e vincere un contratto con la Complexions Contemporary Ballet, importante compagnia mondiale. Riferendosi a Rimini Wellness De Martino ha dichiarato che è sempre bello tornarci perché è pieno di persone che adorano lo sport. Lui si allena tanto sia per stare bene che per la danza. Ama anche il pugilato. Di Rimini Wellness lo stupisce l'età dei partecipanti visto che non ci sono solo giovani, ma persone di ogni età.

Hanno presenziato a Rimini Wellness anche Rossano Galtarossa e Scott Durant: due campioni olimpici del canottaggio, anche loro presenti nell'area Technogym, che propone il metodo Skillathletic Training, studiato coi campioni olimpici per chi desidera migliorare le proprie performance. Tra gli altri ospiti speciali dell'edizione 2017 di Rimini Wellness c’è Irma Testa, la prima azzurra tra le under 20 della boxe, Alessia Mesiano campionessa del mondo di boxe, Sara Cardin campionessa di karate, Gianmarco Tamberi campione di salto in alto, il famoso coreografo Garrison Rochelle, ed Emanuela Maccarani allenatrice della nazionale ginnastica ritmica.