
San Patrignano 29aprile, 2 maggio: Squisito! 2011. Ovvero “Semplicemente Qualità”
Notizia pubblicata il 16 novembre 2010
Categoria notizia : Eventi
Anche nell’edizione 2011 propone a tutti i partecipanti un tema che legherà tutte le iniziative, gli eventi e le moltissime proposte enogastronomiche, destinate a essere protagoniste della manifestazione. Dal “Ritorno alla Semplicità” dello scorso anno si passa a “Semplicemente Qualità”.
È un richiamo e un’indicazione su quanto dobbiamo sempre cercare e richiedere da tutti i nostri cibi. Da quanto compriamo facendo la spesa, a quanto mangiamo nelle nostre case o in un ristorante, o troviamo nelle ricette di un grande chef. La qualità deve essere la "regina" della nostra tavola e Squisito vuole aiutarci a scoprirla e assaggiarla. Spesso, è molto vicina a noi nella bottega di un artigiano del cibo del Buonpaese, nella cantina di chi ama e cura la vigna per presentarci un grande vino, ma noi non lo sappiamo.
Squisito! 2011, con il suo “Semplicemente Qualità” vuole avvicinarcela e raccontarci la grandissima semplicità con cui nascono alimenti e vini straordinari. Cibi e ricette buone per il nostro palato, buone per la nostra salute. Buoni per chi li consuma e per chi li produce. E in questo prima uscita della newsletter che vi accompagnerà fino al prossimo aprile, desideriamo aggiornarvi su novità e notizie riguardo ai cibi di San Patrignano, che come ogni anno saranno tra i protagonisti di Squisito!.
Buon Squisito! a tutti.