Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Spiagge del Benessere 2017

Notizia pubblicata il 14 giugno 2017



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


A Rimini, dal 12 giugno al 2 settembre 2017 torna la quattordicesima edizione della kermesse Le Spiagge del Benessere 2017. Saranno tantissimi gli eventi in programma nelle spiagge riminesi che aderiscono al progetto, situate nell'intera riviera riminese da Misano Adriatico fino a Bellaria Igea Marina.

La lunga serie di eventi e trattamenti wellness ispirati al benessere e al piacere si snoderanno da uno stabilimento balneare all'altro. Saranno coinvolti 35 bagni, con 750 eventi in 12 settimane di attività, con 30 appuntamenti serali. Questi sono i numeri dell'edizione 2017 delle Spiagge del Benessere. Durante la kermesse estiva si potranno scoprire terapie orientali, discipline olistiche, discipline sportive, alimentazione sana e attività ricreative.

Tra i tanti eventi in programma c'è la possibilità di approfondire pratiche come il Pilates, lo yoga, il Tai Chi, la riflessologia, lo Shiatsu, il Feldenkrais e tanto altro. Tra gli eventi da non perdere, di sicuro gradimento saranno le Albe di Benessere in barca, con la possibilità di uscire in barca a vela e scorgere il sole che sorge. Le uscite vengono viste come una sorta di ritorno a noi stessi, un'esperienza introspettiva unica, tra contemplazione e meditazione. Si terranno anche Albe di Luna nelle serate di plenilunio, tra profumi di salsedine ed echi del vento notturno.

Altri eventi dell'edizione 2017 di Spiagge del Benessere saranno il Festival delle Danze Orientali con performance artistiche di danza orientale e ballerine provenienti da tutta Italia; la Notte Bianca del Benessere tra trattamenti olistici e sorprese varie; La Happy Family Beach, evento dedicato alle famiglie; la Beach Wellness Night dedicata alla bellezza e alla salute con trattamenti estetici in spiaggia.