Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Spettacolo Fiorello

Notizia pubblicata il 19 gennaio 2007


Spettacolo Fiorello Volevo fare il Ballerino 2006

Riparte a grande richiesta il tour teatrale di Fiorello
Dopo il grande successo estivo riprende ' Volevo fare il ballerino...' la fortunata tournée teatrale di Fiorello. "Volevo fare il ballerino" è uno spettacolo per i grandi spazi, con una scenografia tecnologica che grazie a particolari proiezioni video, sfruttati in modo originale ed interattivo, cambia ogni volta dimensione e percezione visiva, amplificando il grado di coinvolgimento dello spettatore ed il suo sentirsi davvero al centro dello show.

Spettacolo Fiorello

Il contenuto artistico è frutto di una miscela fra affabulazione sul costume e società, attualità, eleganti esibizioni canore ed un percorso nei vari generi dello spettacolo che toccherà il vecchio varietà, la tv di ieri e di oggi, la radio (con incursioni dei nuovi personaggi dell'ultima trasmissione radiofonica come Cassano, Camilleri e l'ormai leggendario Mike Buongiorno) e ancora la lirica ed il ballo, proprio quella danza a cui occhieggia il titolo dello spettacolo: Volevo fare il ballerino...
Grazie ad una lunga ed accurata preparazione artistica e l'aiuto di mezzi tecnici votati alla creatività, Fiorello danzerà con un corpo di ballo in video-synch composto da veri ballerini, sarà accompagnato sempre dal vivo dall'orchestra.

Ad oltre un anno di distanza da " Stasera Pago Io Revolution" e a seguito della trionfale

Fiorello Rimini

stagione a Radiorai con "Viva Radio Due", ecco dunque un' occasione esclusiva per poter vedere Fiorello nel modo migliore, ovvero dal vivo sul palco, cimentarsi in una prova da incontenibile showman a 360 gradi, in cui con uno spettacolo di oltre due ore e mezza, ballerà, canterà, reciterà e, soprattutto, divertirà il suo pubblico, coinvolgendolo con esilaranti battute.

"Volevo fare il ballerino", è uno spettacolo per i grandi spazi, con una scenografia

Fiorello Volevo fare il Ballerino

L'interazione fra reale e non-reale è un gioco continuo e spiazzante: grazie ad una lunga ed accurata preparazione artistica e l'aiuto di mezzi tecnici votati alla creatività, Fiorello danzerà con un corpo di ballo in video-synch composto da veri ballerini, e sarà accompagnato sempre dal vivo dall'orchestra.

Tour Fiorello 2006

Il gruppo creativo di questo spettacolo è lo stesso che lo affianca ormai da anni: oltre a Giampiero Solari, gli autori Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto Di Risio e Federico Taddia. 

TOUR FIORELLO 2006/2007
TORINO  19 gennaio 2007  MAZDAPALACE  ore 21.00
ACIREALE(CT)  26 gennaio 2007  PALASPORT  ore 21.15
MILANO  8 febbraio 2007  DATCHFORUM-Assago  ore 21.00
ROMA  2 marzo 2007  PALALOTTOMATICA  ore 21.00