Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Torna Sintonie High-End Video Exhibition

Notizia pubblicata il 12 settembre 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Rimini


Il 22 e 23 settembre 2017 al Palacongressi di Rimini ritorna la rassegna Sintonie High-End Video Exhibition, che da oltre vent'anni si riconferma come importante appuntamento per il suono in tutte le sue sfaccettature. La rassegna nazionale di alta fedeltà negli ultimi anni ha saputo attirare i più grandi espositori nazionali e internazionali del settore hi end. 

Nei 19 anni passati vi hanno presenziato ben 25.000 persone e importanti ospiti. Nei moderni spazi espositivi del Palacongressi di Rimini si esporranno le ultime novità del mondo della riproduzione del suono in alta definizione. La scelta di Rimini come location non è casuale, in quanto la città resta in una posizione strategica a metà strada tra Nord e Sud Italia.

Sempre molto curato ed elegante anche lo spazio del Palacongressi i cui spazi espositivi si prestano particolarmente alla kermesse. Il piano terra sarà dedicato all'esposizione, mentre il primo piano all'allestimento dei sistemi hi-fi con le sale d'ascolto trattate acusticamente dai migliori ingegneri del settore.

A corredare di sonorità uniche la due giorni ci sarà il concerto del 23 settembre con il cantante Fabio Concato insieme a Paolo Di Sabatino. L'artista celebra i suoi 40 anni di carriera musicale e la presentazione dell'album Gigi uscito la scorsa primavera. A Rimini rivivranno canzoni storiche come Domenica bestiale, Ti ricordi ancora, Fiori di maggio e Rosalina.