Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Si fa festa al Top Club di Rivazzurra

Notizia pubblicata il 12 ottobre 2017



Categoria notizia : Night Life



Luogo : Rimini


Il Top Club by Fontemare di Rivazzurra di Rimini ricomincia le sue attività per la stagione invernale 2017/2018. Venerdì 13 ottobre si aprono i veli di questa stagione fatta di festa, musica ed eventi di qualità.

Il locale di Rivazzurra è pronto a stupire il suo pubblico come ha fatto fino ad ora con tantissimi eventi che hanno segnato ogni volta il tutto esaurito. Il Top Club è location di riferimento del venerdì sera in Riviera Adriatica. Il locale ha scelto di non puntare su artisti di grido o nomi altisonanti, scegliendo invece proposte che sappiano testimoniare la bontà del locale.
Il direttore generale è Mario Fucili, tornato in auge con la rinascita dei 78 bit dopo l'esperienza di Sanremo Giovani con Fotografia. Fabrizio Fratta si conferma alla direzione artistica. La formula di successo del locale resterà la cena spettacolo con dopocena + Dj, e una volta al mese cena spettacolo con live band.
Sono pronte anche altre novità tutte da scoprire, novità che portano la firma dello Zodiaco, altro punto di riferimento del territorio di Rivazzurra. I cuochi del ristorante di Rivazzurra proporranno ogni settimana cene a buffet o cene servite con menù studiato per i palati più esigenti. Per il dopocena l'appuntamento è alle 23:00 con ingresso a €10 + consumazione.