Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Lo show Psychiatric-Alcatraz

Notizia pubblicata il 31 agosto 2017



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Forlì


A Forlì e Castel Bolognese debutterà il nuovo spettacolo Psychiatric-Alcatraz Alcatraz ad opera di incredibili attori e acrobati capaci di folli peripezie sul palco. Sarà uno show all'insegna della paura, della musica rock e delle acrobazie più spericolate. Lo spettacolo debutta a Castel Bolognese dal 7 settembre al 17 settembre e a Forlì dal 21 settembre all'8 ottobre 2017.

Lo scorso anno la compagnia teatrale ha intrattenuto il pubblico riminese con il suo spettacolo Psychiatric Circus. Continua ora il successo dello scorso anno con la famiglia teatrale Bellucci Medini in uno show irriverente ed esilarante tra circo e teatro. Grazie all'esperienza decennale nel mondo circense lo spettacolo decolla anche in campo teatrale. La regista Sandy Medini è riuscita a realizzare uno show che concepisce in modo diverso lo spazio scenico, tra sottili equilibri giocosi e riflessivi.

Cabaret, teatro e acrobatica si fondono per rappresentare vicende crude ed esperienze amare, ma comunque in grado di emozionare. È uno spettacolo in grado di mostrare la brutalità dell'animo umano e la sua violenza, con la possibilità di reagire attraverso un sorriso. La musica è quella rock e gli artisti sono tutti famosi circensi di fama mondiale. Importante la domanda sollevata dallo spettacolo: chi è il vero criminale? Chi disobbedisce alle regole di una società ipocrita o chi si ribella? 

Durataspettacolo: 2 ore piu’ 40 minuti di preshow
Botteghino: apertura dalle ore 11 alle 15 e dalle 19 alle 22
Domeniche dalle ore 12 alle ore 20
Spettacolo vietato ai minori di 14 anni.