Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Lo spettacolo dei Made in Sud è stato annullato

Notizia pubblicata il 20 agosto 2014



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Cattolica


A causa di impegni cinematografici il live show dei 'Made in Sud' protagonisti della trasmissione Rai è stato annullato.

Chi ha acquistato i biglietti on-line riceverà un rimborso automatico che sarà effettuato direttamente sulla carta di credito utilizzata entro 10 giorni lavorativi (dal 18 agosto 2014) mentre chi ha comprato i biglietti presso i punti vendita di acquisto potrà richiedere i rimborso agli stessi dal 20 agosto fino e non oltre il 30 settembre.

Anche se resta un po' l'amaro in bocca possiamo consolarci dato che tra pochi giorni le risate si faranno eccome grazie allo spettacolo confermato di Giuseppe Giacobazzi in programma per venerdì 22 agosto sempre presso l'Arena della Regina di Cattolica.

Il comico romagnolo racconterà i suoi vent'anni di palcoscenico con 'Del mio meglio' il monologo dei monologhi che colleziona le migliori storie in cui narra la sua quotidianità quella che ci appartiene sempre un po' e che ci fa ridere perchè viene descritta sotto una lente di ingrandimento ironica e tagliente condita da una 'S' romagnola davvero irresistibile.