Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Idee in moda, bellezze in palcoscenico a pesaro

Notizia pubblicata il 19 luglio 2010



Categoria notizia : Eventi


Una manifestazione ricchissima di ospiti ed eventi, quella organizzata dalla Cna in Piazza del Popolo. Come ogni anno, Idee in Moda ha richiamato un pubblico foltissimo, che ha riempito tutta la piazza e i colonnati dei palazzi circostanti e, naturalmente, i posti a sedere allestiti per il defilè, metà riservati ad autorità, invitati e sponsor e per il resto donati gratuitamente al pubblico presente.

Tanti gli ospiti e i marchi di prestigio in programma, con squarci affascinanti dedicati agli straordinari acrobati dell'Europa dell'Est che hanno animato momenti di jump zone eseguendo spettacolari esercizi di agilità.
Presentatore d'eccezione, con l'inseparabile cappellino ed il consueto look ineccepibile, Jonathan Kashanian, Vincitore del Grande Fratello 5 ed inviato speciale del Chiambretti Night. Vivace e spiritoso, Kashanian . Fra le autorità, Moreno Bordoni, patron della manifestazione da anni, Giorgio Aguzzi, presidente provinciale della Cna e Camilla Fabbri, dirigente della stessa associazione, assieme ad Alberto Drudi, presidente della Camera di Commercio e Flavio Filanti, direttore della Carifano, sponsor della serata. Questi ultimi hanno consegnato il premio Pesaro Idee in Moda 2010 al musicista pesarese Roberto Molinelli.
Tanti i marchi che si sono susseguiti sul palco e splendide le modelle e i modelli protagonisti della sfilata: dalla sofisticata moda mare di Fruscio , Parah e Banana Moon ai gioielli favolistici di Semprucci, Studio A3 e All Gold con un'incursione fra i bellissimi, classici abiti sartoriali di Atrea, che ha avuto come testimonial d'eccezione l'assessore ai grandi eventi del comune Luca Pieri. Applauditissime per la loro bellezza, Melita Toniolo, ex Diavolita di Lucignolo, che ha sfilato con la nipotina di tre anni, Antonella Mosetti, Francesca Fioretti, showgirl nota per la sue relazione con Ferdi, anche lui sul palco. Testimonial di Parah uomo, ha sfilato il tronista Costantino Vitagliano. In piazza uno stand della fondazione Matteo Marzotto dedicata alla fibrosi cistica.