Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

"Semplicemente Fotografare Live!"

Notizia pubblicata il 15 settembre 2017



Categoria notizia : Cultura


Dal 22 al 24 settembre e dal 30 settembre al 1 ottobre Novafeltria ospiterà la quarta edizione di Semplicemente Fotografare Live.

La location sarà il centro storico di Novafeltria con i suoi palazzi storici e gli allestimenti che si presteranno ai temi proposti dalle mostre collettive e dai singoli fotografi. Nasce nel 2013 la pagina Facebook che racchiude ben 8 mila iscritti.
Il gruppo fotografico si chiama Semplicemente Fotografare e vi prendono parte amatori e professionisti della fotografia. I fotografi si potranno incontrare nel mondo reale avendo modo di fare fotografia insieme. Gli eventi dei due weekend di settembre si snoderanno tra esposizioni, incontri ed eventi dedicati alla fotografia.
Ad orchestrare l'evento é Lia Alessandrini con i suoi collaboratori. Oltre 60 esposizioni sono in programma nei dintorni del Comune di Novafeltria, tutti a entrata gratuita. Vari workshop saranno dedicati alla camera oscura. Si parlerà anche di light painting, costruzione artigiana del banco ottico, fotografia stenopeica e ritratto. Pogramma dettagliato e informazioni necessarie su www.semplicementefotografare.com .