Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Possibili distanze al Santarcangelo in jazz

Notizia pubblicata il 01 ottobre 2010



Categoria notizia : Musica


Questa sera alle 21.15 presso la sala Il lavatoio di Santarcangelo, inizierà la 8° edizione di ‘Santarcangelo in jazz’ con il concerto spettacolo intitolato “Possibili distanze”, che unisce musica, danza, cinema e teatro progettato da Silvia Urbani e Massimo Semprini.

Semprini si esibirà al sassofono, Silvia Urbani danzerà accompagnata da Luigi ‘Lullo’ Mosso (contrabbasso e voce) e Vincenzo Vasi (vibrafono, voce e theremin). Ci saranno anche le proiezioni originali di Stefano Bisulli che sono state realizzate con riprese video non prestabilite, che improvviseranno a ritmo di jazz.

Domani sera è in programma un altro concerto sempre alle ore 21.15 presso il teatro Supercinema. Il quartetto formato da Roberto Cecchetto alla chitarra, Luca Bulgarelli al contrabbasso, Francesco Bearzatti al sax tenore e clarinetto e Ivo Parlati alla batteria, realizzerà lo spettacolo intitolato “Mantra”.

L’ingresso per entrambi i concerti è di 10 euro. Per conoscere gli altri eventi in programma fino al 16 ottobre visitare il sito: www.santarcangeloinjazz.com.