Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Sanremo New Talent a Rimini

Notizia pubblicata il 20 settembre 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Rimini


Sono stati resi ufficiali i nomi dei finalisti nazionali di categoria che saliranno sul prestigioso palco di Sanremo New Talent Summer 2017.

Devis Paganelli, il patron dell'evento, ha reso omogenee le esibizioni per aumentare la possibilità di vittoria di tutti i concorrenti. Sono stati suddivisi in tre categorie i nuovi talenti provenienti da tutta Italia: categoria Under fino a 17 anni, Giovani dai 18 ai 29 anni e Over sopra i 30 anni. Gli artisti arriveranno a Rimini il 24 settembre per esibirsi poi dal 25 al 27 settembre. Le audizioni online e la collaborazione dei vari talent-scout regionali ha indetto la finale tv per il 27 settembre 2017 alle ore 20:30 presso la discoteca Altromondo Studios di Rimini.
Sarà proprio questa la location che vedrà presenti concorrenti e giuria per una serata mozzafiato in cui saranno scelti i finalisti assoluti. Le esibizioni saranno davanti al pubblico e alla presenza del famoso maestro Vince Tempera, uno dei più noti direttori d'orchestra del Festival di Sanremo. Saranno presenti anche Alessandra Lucchetti vocal coach, Rossella Diaco presentatrice Rai, Marco Paganelli organizzatore di kermesse musicali, Maria Teresa Ruta celebre showgirl, Valter Sacripanti produttore artistico e Roberto Zappulla produttore discografico.
Le esibizioni verranno intramezzare dalla simpatia di Corinna Grandi attrice e comica direttamente da Zelig Canale5. Presente alla kermesse anche Alina Droz, la show influencer girls, Virginia Spimi Miss principessa d'Europa, Michele De Falco Iovane mister universe e Martina Solla Miss PDE 2017. La finale tv sarà presentata da Gianluca Alessi ed Alex Leardini e andrà in onda sul canale 61 Nuvolari a novembre.