Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A San Leo La Città dei Bambini

Notizia pubblicata il 16 giugno 2017



Categoria notizia : Eventi


Domenica 18 giugno dalle 15:00 alle 20:30 il borgo storico di San Leo diventa La Città dei Bambini. Dopo i grandi risultati degli scorsi anni torna anche quest'anno l'edizione 2017 di questa kermesse dedicata ai bimbi e alle famiglie.

Il centro storico si prepara a questa festa con addobbi, animazione, laboratori, punti informativi e spettacoli. Vi prendono parte 30 associazioni di Rimini e San Marino. La creatività sarà protagonista con momenti di sperimentazione e crescita.

Tanti saranno i laboratori con tema inclusione e solidarietà grazie a Unicef e a CSV Volontarimini. Presenti anche gli artigiani locali per riscoprire il lavoro manuale e le antiche tecniche degli avi. Presenti poi vari spettacoli di Taekondo e Thai Boxe, nonché show di cheerleaders e danza ritmica.

Si terrà poi un'esibizione di volteggio equestre. I bimbi di San Leo e Maiolo si esibiranno in una performance strumentale insieme alla band Soundrise Triboo.

Sarà possibile salire sui pony, giocare a scacchi, con i Lego, arrampicarsi sugli alberi e provare gli skateboard. Esperti volontari permetteranno i bimbi di diventare pompieri per un giorno. L'associazione Viviamo in positivo sarà presente con magie, truccabimbi e cantastorie. La manifestazione organizzata dall'associazione genitori San Leo.