Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Salone Cavallo Americano

Notizia pubblicata il 18 maggio 2006


Salone Cavallo Americano: La fiera è dedicata al cavallo americano e alla cultura del western riding. Il pubblico può trovare la mostra mercato di cavalli e di abbigliamento, accessori, attrezzature per il turismo western, per il turismo equestre, per l'equitazione di campagna.

Si organizzano inoltre gare e concorsi ai massimi livelli europei di tutte le specialità della monta western: Reining, Working Cowhorse, Cutting, Barrel Racing, Pole Bending, Team Penning, Ranch Sorting, Aqha, Apha, Aphc show.
Periodo di svolgimento: dal 18/05/2006 al 21/05/2006
Orario: Per il pubblico: dalle 9.00 a tarda notte (musica e divertimento). Area commerciale: 18, 21 maggio: 9.00-19.00; 19, 20 maggio: 9.00-23.00

L'America a Reggio Emilia Torna il Salone del Cavallo Americano, dal 18 al 21 maggio alle Fiere di Reggio Emilia

Più vicini alla gente

SALONE CAVALLO

Dopo il grande successo riscosso nella passata edizione, il Salone si candida a palcoscenico per la città e vicino alla gente, ospitando show, spettacoli ed attrazioni in grado di affascinare e accontentare tutti coloro che amano i magnifici quarter horse e i colorati appaloosa e paint per la loro bellezza a versatilità oltre che per doti agonistiche estreme. Un occhio di riguardo è riservato ai bambini e agli sport adatti a tutta la famiglia, quelli che insieme a una buona valenza tecnica hanno anche tanto da dare in termini di sano divertimento, senza gli altissimi costi di altre specialità, ormai accessibili solo a pochi privilegiati.