Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Sagra del Fungo Prugnolo 2017

Notizia pubblicata il 25 maggio 2017



Categoria notizia : Sagre Feste


Domenica 28 maggio 2017 a Miratoio di Pennabilli torna la Sagra del Fungo Prugnolo. Si tratta di uno degli appuntamenti più graditi da tutti coloro che apprezzano i buoni sapori romagnoli e i funghi raccolti nei boschi dell'Alta Valmarecchia. La sagra del prugnolo giunge quest'anno alla sua 32esima edizione.

E' in programma una ricca giornata di eventi a partire dal mattino e fino alla sera, tra spettacoli di intrattenimento per grandi e bambini, torneo di calcio balilla e giochi a premi. La piazza centrale ospiterà lo show di barzellette di Bicio, il ballo di Le sirene danzanti, il liscio dell'Orchestra Claudio Nanni. Sarà presente anche il campione italiano di bike trial Alessandro Allegretti con il suo show in bicicletta.

I bambini potranno divertirsi nell'area gioco tra gonfiabili, truccabimbi, zucchero filato e Tiro a Segno. Alle 15:30 ci sarà lo show per famiglie BimboBell. Presenti come sempre vari stand gastronomici aperti dalle 11:00, con la possibilità di gustare cascioni, tagliatelle al fungo prugnolo e altre specialità locali. Sarà allestito il mercatino dell'artigianato locale, una mostra fotografica e una di arte manuale a cura di Ido Rinaldi. Presente vasto parcheggio gratuito.