Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Roberto Farinelli Wild Card Euopeo Stock 600

Notizia pubblicata il 23 settembre 2009



Categoria notizia : Sport


Bertinoro (23 settembre 2009) – L’intenso week-end del Mondiale Superbike che toccherà Imola nel week-end imminente non si dimenticherà del campionato europeo della Stock 600 , pronto ad affrontare l’ottava gara stagionale sul tracciato romagnolo. Lo Junior team R.C.G.M – 2 B Corse schiererà in questa occasione il comacchiese Roberto Farinelli , solitamente impegnato nel Campionato Italiano Velocità della classe 600 Stock ma già in pista come wildcard anche nel round sammarinese dello scorso giugno, dove giunse dodicesimo.

ROBERTO FARINELLI ANCORA WILD-CARD NELL’ EUROPEO 600 STOCK AD IMOLA IN SELLA ALLA YAMAHA DELLO JUNIOR TEAM RCGM- 2B CORSE

Nello scorso week-end, la stessa struttura è stata impegnata nella sesta prova della Coppa Italia Sport 125 con Daniele Priulla, il quale, in lotta per la vittoria finale, è stato involontariamente coinvolto in un incidente che ha coinvolto tre piloti, concludendo poi all’ottavo posto. L’altro pilota del team , Andrea Mattioli ha a sua volta registrato una scivolata. Paolo Zavalloni (Team manager) “Roberto è cresciuto molto e questa gara è la giusta occasione per dimostrarlo, anche se non sarà facile perché tra protagonisti fissi del torneo continentale e wild card di prestigio ci sarà davvero molto traffico in pista, ovvero tanti avversari. Il round di Imola è anche una buona occasione di test ed allenamento in vista dell’ultima prova del CIV l Mugello”.