Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Ritorna Verucchio Festival 2017

Notizia pubblicata il 18 giugno 2017



Categoria notizia : Musica


Anche quest'anno ritorna il Verucchio Music Festival, l’evento musicale più importante di Rimini. Giunto quest'anno alla sua 33esima edizione, tra i grandi nomi che suoneranno sul sagrato della Chiesa Collegiata ci sarà Yann Tiersen, Carmen Consoli e Vinicio Capossela.

L'appuntamento con la kermesse partirà sabato 15 luglio alle ore 21:00 e proseguirà fino al primo agosto 2017. Ad aprire le danze ci sarà Ian Tiersen con il concerto di sabato 15 luglio alle ore 21:00 sul sagrato della Chiesa Collegiata. Il 18 luglio sarà la volta di Remo Anzovino in duetto con Roy Paci per 'Fight For Freedom-Tribute to Muhammad Ali'.

Domenica 23 luglio alle 21:30 sarà la volta del dj, produttore discografico, cantautore e rapper Dargen D'Amico, un italiano che si definisce 'cant autor ap’, pronto a presentare il suo ultimo album Variazioni.

Mercoledì 26 luglio presente sul palco Daniele Silvestri, il famoso cantautore romano presente a Verucchio per la tappa del suo tour ‘La voce del megafono’.

Il 29 luglio 2017 sarà presente Robert Glasper, produttore discografico e pianista statunitense, con il suo album ‘Black Radio’, vincitore del Grammy Award come miglior album r’n’b.

Il 30 luglio 2017 grande attesa per la cantantessa Carmen Consoli e il suo tour ‘Eco di Sirene’.

Il primo agosto 2017 si conclude la kermesse alle ore 21:30 con il duetto Vinicio Capossela e Marc Ribot.