Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Ritorna la Rimini Shopping Night 2017

Notizia pubblicata il 27 giugno 2017



Categoria notizia : Night Life



Luogo : Rimini


Mercoledì 28 giugno 2017 ritorna la formula vincente dello shopping notturno. Rimini Shopping Night segna la sua terza edizione e anima il centro storico riminese tra negozi aperti fino a tarda notte, eventi culturali, musica e tanta voglia di divertirsi. 

La formula vincente non si cambia, i negozi saranno straordinariamente aperti fino alle ore 23:00. I locali del centro proporranno diverse iniziative di intrattenimento. L'associazione Cento per Centro organizza la Rimini Shopping Night che quest'anno cade mercoledì 28 giugno 2017. Ben 150 attività del centro storico riminese aderiscono all'iniziativa per la gioia di turisti e residenti, che potranno fare shopping fino a tardi.

Sarà anche un'occasione unica per scoprire le anteprime dei saldi estivi, che scatteranno da sabato primo luglio. La Regione ha dato il suo patrocinio a quest'iniziativa richiesta dal Comune di Rimini. Le vendite promozionali sarebbero infatti proibite nei 30 giorni antecedenti l'inizio dei saldi, ma per questa occasione è stata fatta un'eccezione.

Dj set e musica dal vivo abbracceranno ben 15 spazi cittadini, con tante sorprese tutte da scoprire. L'iniziativa si replicherà anche tutti i mercoledì di luglio, sperando in un riscontro positivo da parte del pubblico per sconfinare magari anche nel mese di agosto.