Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Ritorna Aquafan Night&Day

Notizia pubblicata il 15 luglio 2017



Categoria notizia : Night Life



Luogo : Riccione


All'Aquafan di Riccione da domenica 16 luglio fino al 20 agosto 2017 ritornano gli appuntamenti targati Night & Day, ovvero il format che vede il parco divertimento di Riccione trasformarsi in un club a cielo aperto con i migliori dj e performer italiani. Domenica si inaugura con il grande Fabri Fibra! Il villaggio di Aquafan ospiterà grandi nomi del dj set italiano come Gabry Ponte, Sfera Ebbasta, Madman e Gemitaiz. 

C'è grande attesa all'Aquafan per queste bollenti nottate di musica e dj set che si proseguiranno per 6 domeniche di fila. Il parco acquatico più famoso d'europa si riempirà di migliaia di giovani pronti a far festa tra eventi, sorprese, animazione e tanta musica in piscina fino alle ore 22:30.

Aquafan apre alle 10:00 del mattino. Questa domenica 16 luglio si parte già alla grande con le nazionali di FIFA Summer Games con a.s.d. Fury Gaming ASD in collaborazione con Empoli FC. Giungeranno ad Aquafan 16 finalisti insieme a giocatori professionisti di fama nazionale e personaggi di spicco del Net gaming. Gli spettatori potranno divertirsi commentando le partite.

Alle 18:00 nella piscina a onde cominciano le danze. Il padrone di casa sarà sempre dj Gabry Ponte, con il suo grande ritorno e il successo dell'estate passata: "Che ne sanno i duemila", il cui video su YouTube ha registrato 50 milioni di visualizzazioni.

Al suo fianco, domenica, pronto a inaugurare il Night and day 2017 ci sarà il grande Fabri Fibra. Il 23 luglio sarà presente Sfera Ebbasta, il 30 luglio Salmo, il 6 agosto si terrà la festa Gabry & Friends con vari amici a sorpresa, il 13 agosto Gemitaiz e Madman, il 20 agosto il grande Rovazzi con la sua tappa estiva nel centro Italia.