Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riparte Zingarò Jazz Club di Faenza

Notizia pubblicata il 26 settembre 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Faenza


Mercoledì 27 settembre riparte la nuova stagione di concerti 2017/2018 dello Zingaro Jazz Club di Faenza diretto da Michele Francesconi.

Ad aprire la stagione dei concerti sarà il duo The Godivas composto da Silvia Wakte come voce, chitarra, tastiere e sintetizzatore e Messalina Fratnic come voce, tastiere, sintetizzatore e beatbox. In ricordo delle peripezie della celebre Lady Godiva che cantava e si spogliava, così il duo The Godivas riporta in auge la sensualità e la musica ripercorrendo le più belle canzoni delle dive del pop degli ultimi decenni.
Carisma, stile e voci uniche si fondono con la voglia di mettersi in gioco in stile girl power. Dopo The Godivas saliranno sul palco mercoledì 4 ottobre i ragazzi del club faentino Quartetto K composto da Fabio Gaddoni al contrabbasso, Matteo Salerno al flauto, Stefano Martini al violino ed Egidio Collini alla chitarra.
Si prosegue poi mercoledì 11 ottobre con Luca Di Luzio Blues Room Trio, mercoledì 18 ottobre Laura Avanzolini sings Bacharach e mercoledì 25 ottobre Paolo Di Sabatino Trio.