Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riparte Moby Cult 2017

Notizia pubblicata il 17 settembre 2017



Categoria notizia : Cultura



Luogo : Rimini


Per la prima volta in settembre ritorna a Rimini la rassegna culturale Moby Cult 2017 con i suoi consueti incontri con l'autore. Organizzata dall'associazione Il libro nella città, con il Comune di Rimini e CNA.

La curatrice Manola Lazzarini riporta a Rimini i grandi autori odierni con le consuete conversazioni letterarie. Si riparte il 21 settembre 2017 con il grande sostegno di CNA Rimini, un ulteriore conferma della sensibilità riminese al mondo della cultura.
Moby Cult é una delle rassegne più attese in Romagna. Giunta quest'anno alla ventisettesima edizione ha visto succedersi sul parco personalità importanti come Giampaolo Pansa, Alberto Bevilacqua, fino al tronista Costantino. Hanno presenziato a Moby Cult anche importanti personalità del mondo editoriale, dello spettacolo o importanti giornalisti. A Rimini sono accorsi anche personaggi come Marco Travaglio, Vittorio Sgarbi e Luciano De Crescenzo. L'edizione 2017 di Moby Cult si svolgerà a Castel Sismondo nella sala Isotta.
Gli appuntamenti serali avranno inizio alle ore 21:00. Saranno 9 incontri con scrittori odierni che spazieranno dalla saggistica alla narrativa. Saranno presenti star del panorama culturale nazionale ed autori locali.