A Rimini sbarcano i Calciatori brutti

Notizia pubblicata il 12 luglio 2017



Categoria notizia : Sport



Luogo : Rimini

Il 15 e 16 luglio 2017 a Rimini arriva il villaggio dei giochi del calcio di strada. L'appuntamento è in largo Boscovich, che ospiterà questa grande community calcistica italiana con più di 2 milioni di follower. Si tratta della quinta tappa del tour nazionale targato Calciatori Brutti.

Dopo il grande successo sui canali social e in televisione i Calciatori Brutti sbarcano anche a Rimini con una competizione pronta a fare il giro d'Italia. Le strade si riempiono di divertimento e sport grazie al calcio e all'evento ad esso dedicato. Potranno partecipare persone comuni e appassionati di calcetto. Tutti possono iscriversi alle giornate di gioco per sperimentare diverse discipline. I giochi cominceranno alle 9:00 di sabato 15 luglio con la presenza di calciatori dilettanti del posto, pronti a sfidarsi e divertirsi nel calcio di strada.

cinque saranno le discipline proposte: Pool Soccer, una sorta di partita di biliardo uno contro uno; Calcio tennis, disciplina che unisce calcio, pallavolo e tennis; Tiro di precisione in cui lo scopo è colpire bersagli fissi o mobili; Tedesca, il cui scopo è scambiarsi il pallone segnando al volo; Gabbia, una partita 3 contro 3. Saranno presenti all'evento ex calciatori come José Altafini e Dario Hubne. A fine gioco si ballerà con la musica di Senhit.

Scopri le Offerte relative a Rimini Sbarcano Calciatori Brutti