
Il Rimini Rugby è in difficoltà
Notizia pubblicata il 29 marzo 2011
Categoria notizia : Sport
Gli ospiti marchigiani che hanno giocato contro il Rimini Rugby, domenica 27 marzo sul campo di Rivabella di Rimini, hanno avuto la meglio. Il Rimini è riuscito a tenere testa agli ospiti dato che sono rientrati alcuni infortunati che hanno rinforzato la squadra, la testa del girone però va nelle mani dei marchigiani e il Rimini porta a casa solo un punto di bonus.
Non sono riusciti a vincere i giovani riminesi della selezione under 14 del Rimini Rugby, che sul campo ravennate hanno sfidato i loro coetanei del Cus Ferrara e della Compagnia dell’albero di Ravenna.
Durante la sfida contro il Ferrara, i riminesi erano concentrati e determinati. Putroppo però i falli del rimini hanno vanificato le azioni in attacco. Il Ravenna ha battuto il Ferrara per 40 a 19. Nella terza partita tra il Ravenna e il Rimini, i ravennati iniziano bene segnando una meta al primo minuto di gioco. Il Rimini però resta unito e gioca bene. Al secondo tempo però la situazione peggiora. Il Rimini è in inferiorità numerica ed anche stanco e nel frattempo subisce due mete. A pochi minuti della fine il Ravenna segna anche la quarta meta per il 20 a 7.
Nonostante il Rimini sia migliorato nel suo gioco, è chiaro che i giovani pirati non hanno passato una bella giornata. Ora bisogna ripassare le regole fondamentali di questo gioco per riuscire a dare il meglio nei prossimi appuntamenti.