Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Rimini hotel sul mare: i 10 migliori per le tue vacanze

Notizia pubblicata il 29 marzo 2018



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Rimini


Se ciò che cerchi per la tua vacanza è un posto pieno di divertimenti con lunghe distese di spiaggia, Rimini è di sicuro la meta ideale. Oltre ad essere una città per i giovani alla ricerca di divertimento, Rimini offre molto anche alle famiglie che vogliono trascorrere le loro vacanze con i bambini.

Avrai 15 Km di sabbia perfettamente pulita, e numerosi stabilimenti balneari, dove potrai goderti il meritato relax.

Per i più piccoli non mancano spiagge attrezzate con Mini Club e servizio baby sitter.

Prenotando un hotel sul mare, potrai ammirare l’Adriatico in qualsiasi momento della giornata, inoltre avrai il vantaggio di raggiungerlo comodamente a piedi senza dover prendere mezzi e senza dover percorrere lunghi tratti.

10 hotel sul mare a Rimini

Rimini offre una miriade di strutture e, qualunque sia il tuo tipo di vacanza, ha davvero tutto per soddisfarti e con prezzi vantaggiosi, ecco una nostra selezione:

1 - Hotel Baia

In questo 3 stelle a Viserbella di Rimini, ti basteranno pochi secondi per ritrovarti sulla riva dell’Adriatico.

Gestito dalla famiglia Sgamma, avrai tutte le attenzioni di cui hai bisogno per riposarti e vivere intensi momenti di relax.

Oltre alla spiaggia, avrai a disposizione una piscina vista mare con idromassaggio, angolo bar e connessione Wi-Fi gratuita.

A tavola, sarai sedotto da gustosi piatti fatti in casa, con ingredienti sani e genuini. 

Potrai scegliere tra 6 tipologie di camere tutte elegantemente arredate e pensate per ogni esigenza.

2 - Hotel Maria Luisa

Questo 2 stelle, situato direttamente sulla spiaggia, è indicato per te che cerchi una vacanza economica al mare.

Dotato di camere con servizi privati, doccia, balcone, telefono, tv, cassaforte e condizionatore, avrai la possibilità di gustare ottimi piatti a pranzo e cena, nel Ristorante interno, o sorseggiare nel bar ottimi drink in compagnia degli amici.

L’hotel è convenzionato con lo stabilimento balneare Spiaggia Marina Grande di Viserba, nel quale ti verranno applicati vantaggiosi prezzi per l’affitto di sdrai e ombrelloni.

Potrai, inoltre, acquistare i biglietti scontati per i parchi tematici e per le discoteche della zona.

3 - Hotel Armanda

Questo delizioso hotel 1 stella, sorge direttamente sul mare di Rimini.

Troverai una semplice ed economica struttura, dove non mancheranno comodi servizi: 

  • Parcheggio 
  • Ascensore a norma per persone disabili 
  • Sala tv e zona relax con aria condizionata 
  • Veranda coperta vista mare con tavoli e sedie 
  • Bar

Ogni giorno sarai coccolato dal suono delle onde del mare, che ti farà anche da cornice nella splendida sala ristorante panoramica.

Qui potrai assaporare ogni giorno le specialità romagnole di carne e di pesce, oltre alle ricche colazioni a buffet.

4 - Hotel Astor

La struttura, situata direttamente sulla spiaggia di Miramare di Rimini, ti accoglie con ampi spazi nella zona soggiorno e bar, con un servizio portineria 24 h, internet point e Wi-Fi gratuito.

Potrai scegliere tra tre tipologie di camere:

  • Camere Classic 
  • Camere Comfort con balcone vista mare 
  • Camere Comfort fronte mare

L’hotel è convenzionato con il Bagno Orchidea, che ogni giorno intratterrà gli ospiti con una frizzante animazione e giochi per grandi e piccini.

5 - Hotel Sara

Posizionata a soli 8 metri dal mare, la struttura è gestita direttamente dai proprietari, la Famiglia Rocchi, che vanta di una lunga tradizione ed esperienza alberghiera. 

Le camere sono dotate di balcone vista mare, permettendoti di osservare comodamente il panorama.

La spiaggia dell’Hotel è privata ad uso esclusivo e gratuito per la clientela, attrezzata con lettini, ombrelloni e doccia.

Una sala ristorante con vista mare ti proporrà il meglio della cucina romagnola.

6 - Hotel Diana

Con una posizione privilegiata in riva al mare, una piscina in spiaggia per ogni stagione, camere in continua evoluzione, un parcheggio sicuro e la ricerca dei sapori genuini della Romagna, l’Hotel Diana, è una delle strutture sul mare più apprezzati di Rimini.

Potrai richiedere tra due tipologie di camere: 

  • Camera con balcone sul giardino
  • Camera con balcone sul mare

Dalla piscina avrai accesso diretto alla spiaggia, per trascorrere le tue giornate al sole o per prendere parte alle tante attività collaterali organizzate dallo staff.

7 - Hotel Golden

Questo 3 stelle fronte mare, situato sul Lungomare di Rimini, ti offre numerosi servizi.

Dotato di una piscina sulla terrazza, con zona solarium, ombrelloni e lettini, spiaggia convenzionata, attrezzata con ogni comfort e con attività ricreative per grandi e piccoli, non ti mancheranno momenti di totale relax.

La cucina ricopre un ruolo importante, sin dalla colazione con un ricco buffet, pranzo e cena con menù di carne e pesce e piatti tipici della tradizione romagnola.

Ogni settimana si organizza una cena tipica romagnola, con serata danzante e drink offerti dalla struttura.

8 - Hotel Executive La Fiorita 

Questo elegante 4 stelle, fronte mare nel centro della zona turistica, circondata di boutique, ristoranti, negozi e sale giochi, assicura relax e divertimento nel massimo del comfort e dell’eleganza.

Dall’albergo allo stabilimento balneare convenzionato Bagno Ricci ci sono solo pochi passi di distanza, qui a disposizione avrai ombrellone e cabina, area fitness, servizio bici, campi da bocce , tavoli da ping-pong, animazione, baby park con gonfiabili e giochi per i più piccoli, zona cocktail e vasche idromassaggio.

Tutte le camere (vista mare a richiesta) sono insonorizzate e dotate di balcone, tapparelle elettriche, porta con scheda elettronica, aria condizionata, TV LCD, WI-FI, frigobar, telefono digitale con linea esterna, sveglia automatica, cassaforte elettronica e servizi privati con asciugacapelli, box doccia e lavabi in marmo. 

 9 - Hotel Playa

Questo semplice e accogliente 3 stelle è posizionato a soli 50 metri dal mare: ti basterà fare pochi passi per fare un tuffo nel mare di Viserbella.

Lo stabilimento convenzionato ti offre il massimo per il tuo relax, con varie opportunità di svago, gioco e divertimento.

Le camere tutte molto grandi e accoglienti, modernamente arredate, ti garantiranno la massima soddisfazione per una vacanza su misura, dalle camere singole, alle camere matrimoniali per le coppie, fino alle camere più spaziose per le famiglie più numerose.

Puoi portare con te anche il tuo amico a 4 zampe, che in struttura sarà il benvenuto e in spiaggia troverà un’area dedicata.

10 - Hotel Derby

Direttamente sul mare di Rimini, collocato lungo Viale Regina Elena, l’Hotel Derby ti accoglie con immenso calore.

Troverai proprio tutto: dal parcheggio alla connessione Wi-Fi, dalla grande vasca idromassaggio esterna alla piscina, dalla cucina tipica romagnola alle camere di diverse tipologie all’interno delle quali puoi scegliere la sistemazione più comoda.

La convenzione col Bagno 78, spiaggia del benessere dalla fine e dorata sabbia, ti permetterà di accedere ai seguenti servizi:

  • Area giochi bimbi 
  • Miniclub 
  • Animazione adulti e bambini
  • Feste a tema
  • Campi da beach volley, basket, bocce, ping pong