Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cosa fare a giugno a Rimini e Riccione: eventi musicali estate 2018

Notizia pubblicata il 06 giugno 2018



Categoria notizia : Musica


Giugno è un mese ricco di eventi musicali a Rimini e Riccione. Molte anche le offerte speciali proposte dalle strutture alberghiere delle due località.

Eventi musicali giugno 2018 a Rimini e Riccione

1 - Il Lago dei Cigni

QUANDO

12 giugno 2018
20:15 / 23:30

DOVE

Cinepalace Multisala Riccione, Via Virgilio, 19

In diretta via satellite dal Royal Opera House di Londra al cinema Multisala di Riccione va in scena il celebre balletto in quattro atti coN le coreografie di Liam Scarlett, Marius Petipa e Lev Ivanov.

2 - Concerto de I Nomadi

QUANDO

22 giugno 2018
21:30 / 01:00

DOVE

Nuova darsena, Piazzale della Marina - Rimini

La band storica degli anni 60 festeggerà il 55mo anno di attività, con tanti successi e l'ultimo album "Nomadi dentro".

3 - Concerto Ermal Meta

QUANDO

29 giugno 2018
21:00 / 23:30

DOVE

Rock Park c/o Nuovo Quartiere Fieristico, Via Emilia, 155 - Rimini

Ilcantautore vincitore dell’Edizione 2018 del Festival di San Remo insieme Fabrizio Moro è il protagonista del concerto più atteso del mese in Romagna.

4 - Molo Street Parade

QUANDO

30 giugno 2018
18:00 / 01:00

DOVE

Dal faro al Rock Island

La Molo anche quest’anno farà ballare centinaia di migliaia di persone per una notte intera.

Dal faro di Rimini al Rock Island, lungo tutto il Portocanale 10 pescherecci saranno allestiti con console dove si alterneranno oltre 80 Djs. 

Hotel con offerte speciali a giugno

Nel mese di giugno gli hotel di Rimini e Riccione propongono offerte molto vantaggiose per una vacanza low cost ma con tutti i comfort.

Ecco la nostra selezione:

1 - Hotel Belmar Rimini

Questo 2 stelle situatovicinissimo alla spiaggia di Rivazzurra propone soggiorni in B&B, che comprendono pernottamento e una ricca colazione.

L'offerta inoltre comprende servizi come la connessione wi-fi gratis, le biciclette e il parcheggio privato.

2 - Hotel Diamond Rimini

Questo accogliente 3 stelle con piscina ti offre un pacchetto in Mezza Pensione, idealeper partire ogni mattina con la giusta carica e terminare la giornata deliziando il palato con una squisita cena a base di prodotti locali e nazionali. La colazione è a tua disposizione fino alle 10.30 del mattino e propone ogni giorno un ricco buffet dolce e salato.

Particolare attenzione è riservata a chi viaggia in famiglia: per le neo-mamme è disponibile una piccola cucina utile per preparare le pappe, mentre la piscina con scivolo farà la felicità di tutti i piccoli ospiti.

3 - Hotel Sole Blu Rimini

Questo 3 stelle superior situato a pochi passi dal mare, con piscina e parcheggio privato, propone un pacchetto B&B a partire da 30 euro, che include il pernottamento in camera confortevole e una ricca colazione.

L'hotel ti offre inoltre altri servizi utili come noleggio biciclette, giochi per bambini e connessione wi-fi.

4 - Hotel Los Angeles Riccione

Questo 3 stelle accogliente a gestione familiare, situato a due passi dalla spiaggia, propone un’offerta Mezza Pensione a partire da soli 46 euro a notte.

A colazione ti aspetta una ricca e golosa colazione a buffet, mentre a pranzo o a cena piatti della tradizione romagnola, sapientemente mescolati a sapori nuovi. 

La struttura ti mette a disposizione anche: connessione wi-fi gratis, biciclette a noleggio gratuito e una zona attrezzata per far divertire anche i tuoi bambini.

5 - Offerta Hotel De Londres Riccione

Questo 3 stelle dotato di splendida piscina con acqua riscaldata e zona idromassaggio propone un pacchetto in Pensione Completa molto vantaggioso.

In camera avrai a tua disposizione diversi comfort, dal wi-fi gratis alla cassetta di sicurezza.