
Il Riccione serie D ha un nuovo staff dirigenziale
Notizia pubblicata il 22 luglio 2011
Categoria notizia : Sport
Il Riccione in serie D è pronto ad affrontare il nuovo campionato con grande forza di volontà e voglia di vincere. Pochi giorni fa è stato presentato l’organico della nuova società, mentre lunedì è in programma il raduno della squadra.
Finalmente Batani è riuscito a ridisegnare il quadro dei soci e il nuovo direttore generale sarà il riccionese Francesco Cesarini. Il responsabile marketing è il sammarinese Alessandro Zanotti mentre Giordano Paesini, Francesco Cesarini ed Alessadro Formica saranno i nuovi dirigenti. Roberto Bacchini è il nuovo segretario, Moreno Villa Stefano Tosi e Roberto Visan sono consulenti tecnici e Giuseppe Colonna è l’addetto stampa. Ivano Batani sarà il vicepresidente insieme a Tiziano Arduini e il ds Pietro Tamai sarà direttore tecnico insieme a Pierluigi Angeloni.
Durante la prima settimana di agosto la squadra si ritirerà a Dovadola. La presentazione del nuovo organico ai tifosi è in programma per mercoledì, giorno in cui inizierà anche la campagna abbonamenti. Per la tessera tribuna laterale il costo è di 130 euro, nella centrale 200 e la curva 82 euro. L’abbonamento sostenitore con accesso alla zona hospitality costerà invece 300 euro. Biglietti: 10 laterale, 15 centrale, 5 ridotto e gratis per le donne.
La prima amichevole si terrà martedì alle ore 19 contro una squadra americana e poi contro la selezione locale del Dovadola. Il 6 agosto ci sarà la triangolare Gavella contro Massa Lombarda e Faenza.