Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione Moda Fashion Crossroads

Notizia pubblicata il 12 febbraio 2007


Sfilate di moda a Riccione: Crossroads 2006

Riccione Viale Ceccarini " Fashion Crossroads 2007": moda e musica saranno gli ingredienti principali con magnifiche modelle provenienti da tutto il mondo, delle più famose agenzie, sfileranno con le creazioni dei più noti nomi della moda italiana e internazionale per l'estate 2007.

 

 

Riccione torna in tv con la moda

Nina Moric

RICCIONE -  Gli occhi dei media saranno tutti puntati su di lei: la bellissima Nina Moric, che torna al lavoro con la prima uscita pubblica dopo il polverone " Vallettopoli" che ha coinvolto l?ex marito Fabrizio Corona. E per farlo la soubrette croata ha scelto Riccione, da sempre location privilegiata per tutto ciò che è glamour e bellezza, sfilando per il grande amico e stilista Anton Giulio Grande a " Riccione in fashion" sabato 29 aprile. 

L'evento fashion sarà presentato dalla mediterranea conduttrice di "Festa italiana" su Rai

Caterina Balivo

Uno Caterina Balivo e si propone di raccontare le multiformi anime della moda mare che si incontrano e si fondono naturalmente in un vero e proprio crossroad, un contemporaneo incrocio di generi e stili. 

Antonella Mosetti

La bella croata, in esclusiva assoluta per Crossroads uscirà in passerella due volte: la prima indossando un bikini ultrasexi griffato Anton Giulio Grande, e la seconda fasciata da un elegante abito d?alta moda nell?inconfondibile sensualità dello stilista. Tante le testimonial che sfileranno insieme alla Moric: dalla bellissima Antonella Mosetti, impegnata in "Quelli che il calcio" ed al centro della cronaca rosa per la sua liaison con Aldo Montano che sfilerà sulla passerella indossando i capi della frizzante linea beachwear Christies; alla splendida Miss Italia in carica Claudia Andreatti che sarà testimonial per la linea giovane Sasch; alla conturbante Juliana Moreira , la simpatica brasiliana che ha affiancato Teo Mammucari in "Cultura moderna" che indosserà i capi di Sloggi; alla showgirl e modella svedese Camilla Sjoberg, che ha esordito in tv al fianco di Giorgio Panariello in Torno sabato, che indosserà i colorati capi Goldenpoint. Presenteranno le loro nuove collezioni inoltre Calzedonia, Parah, Pin Up Stars, Playboy Swim. Le acconciature saranno curate dal team Extrema Hair diretto da Rudy Mostarda.
Questo è solo un assaggio del ricco cast di stelle del mondo della moda, dello spettacolo, dello sport e della musica che animerà lo spettacolo e che sarà presentato al gran completo nel corso della conferenza stampa prevista a ll'hotel Lunariccione il 27 aprile alle ore 12.

Moda Riccione


Lo spirito metropolitano e la vita di spiaggia, lo sport e il lusso, l'ispirazione street e il gusto per il dettaglio couture, il costume da bagno che diventa capo d'abbigliamento da indossare fino a sera e il prêt à porter da sfoggiare anche sul bagnasciuga: stili e personalità diverse che si mescolano e si reinterpretano lungo una vera e propria passerella urbana che dal mare e dal porto si dipana nel cuore della cittadina romagnola. L'edizione 2007 di " Crossroads Riccione in fashion" si svolgerà a piazzale Ceccarini, domenica 29 aprile alle ore 16. Anche quest'anno Crossroads godrà della visibilità televisiva all'interno di uno speciale moda mare in onda su Raiuno sabato 12 maggio alle ore 15.

Sfilate Moda Viale Ceccarini