Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Matrimonio in kilt alla Villa Lodi Fe

Notizia pubblicata il 04 luglio 2011



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Lui 40 anni, ingegnere nucleare e lei 33 anni, assistente di direzione. Stiamo parlando della coppia scozzese Simon Lafferty e Lesley-Anne Buchanan che hanno deciso di sposarsi proprio a Riccione, alla presenza dei loro quattro figli: Joseph, Orla, Eva e Niamh.

Il matrimonio è stato celebrato ieri a Villa Lodi Fe insieme a 50 tra parenti ed amici. Le damigelle erano in rosa e gli uomini in kilt. I gonnellini hanno causato alcuni ritardi dato che, causa sciopero, quelli ordinati da Glasgow non sono arrivati, così lo sposo ha passato tutta la notte al telefono ed è riuscito a riceverne altri 15 in extremis!

Perché Simon e Lesley-Anne hanno deciso di celebrare la loro unione a Riccione? Simon ha spiegato che trascorre le sue vacanze estive a Riccione da quando aveva quattro anni. Ciò significa che se mettesse assieme tutti giorni spesi in vacanza, ha vissuto per ben tre anni in Riviera. Lesley-Anne viene a Riccione dal 2007 e ha dichiarato: “Di questo posto amo le persone, il sole, la cucina e soprattutto pasta, risotto, piazza e piadina”.

Gli sposi hanno sfilato dal D-Palace, residence-dependance dell’Hotel Dory di Stefano Giuliodoro fino ai viali Ceccarini e Dante accompagnati dalle cornamuse. Poi festa al ristorante Zi Rosa. Ora la coppia è in luna di miele a Venezia.